Vai al contenuto
IGNORED

Schede telefoniche Francia


Smart

Risposte migliori

Salve ragazzi, chiedo scusa per chiedere queste informazioni in un forum di numismatica, ma avrrei bisogno di un'informazione.

Poichè mi hanno dato un blocco di schede telefoniche della Francia, desideravo sapere se esiste un catalogo anche on-line per ordinare questo blocco di schede.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 anni dopo...

Salve ragazzi, chiedo scusa per chiedere queste informazioni in un forum di numismatica, ma avrrei bisogno di un'informazione.

Poichè mi hanno dato un blocco di schede telefoniche della Francia, desideravo sapere se esiste un catalogo anche on-line per ordinare questo blocco di schede.

Grazie

Ciao,

esiste un catalogo ma non l'ho travato in talia.

Io lo avevo comprato nel 98 da un venditore di schede che veniva a Torino ogni mese a fare un marcatino. Se mi mandi le foto potrei anche darti una mano però mi dovresti dare almeno i doppioni perchè io sono un collezionista di sk francesi. Naturalmente te le pagherei. (Poco ma te le pagherei) :) :) :). Oppure potremmo fare un affare. Io ti invio il catalogo (che già costava 25.000 L nel 1998) e tu mi invii tutte e doppie.

Sei d'accordo ?

Fammi sapere

Paolo

Il mio indirizzo mail è [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


Nascondi l'indirizzo email ;) !!

Viola il regolamento !

( 4.5 L'inserimento all'interno dei messaggi di indirizzi e-mail propri o altrui, al fine di garantire la privacy (gli utenti possono comunicare direttamente tra loro utilizzando la messaggistica privata). )

Sei nuovo e quindi può "esserti sfuggito" ! :)

Vi consiglio di contattarvi privatamente !!

P.S. benvenuto

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 8 anni dopo...

Salve, scusate per il messaggio vecchissimo riesumato, ma volevo dare un'informazione per chi sia appassionato di collezionismo di schede telefoniche, ma anche di francobolli, monete, banconote, o qualsiasi altra cosa.

colnect

utilissimo, non ho mai usato un catalogo cartaceo in vita mia (forse dovrei, ma al momento non mi serve proprio), faccio tutto online e ho il vantaggio di poter "portare" la mia collezione sempre con me, e verificare i pezzi sul momento.

Cordiali saluti

Valentina

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.