Vai al contenuto
IGNORED

Altre Passioni


Erdrückt

Risposte migliori

Volevo chiedere agli utenti Lamonetiani di elencare le eventuali altre passioni oltre alla Numismatica :)

Io sono un grande appassionato di Aviazione in generale, tutto ciò che riguarda il volo soprattuto militare e cose militari in genere (però sono ultra pacifista :P) poi adoro giocare a Backgammon (la mia droga!) e a Scacchi anche se sono molto scarso in ques'ultima cosa :D Poi sono appassionato di Basso Elettrico non solo a livello pratico, cioè il suonarlo, ma mi affascina proprio il suo "mondo" in generale. Mi piacciono tantissimo i documentari di vario genere in particolare riguardanti la storia, la scienza e la tecnica. Adoro le auto d'epoca (dai primordi fino agli anni '90) e il cinema d'autore. Altra mia enorme passione è giocare a Frisbee

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Oltre alla Numismatica mi piace la Poesia, la Musica in generale e in tutte le sue forme, però non suono alcuno strumento, una volta le mie corde vocali ora nemmeno quelle... :sorry:

Poi il giardinaggio, i videogiochi e la comunicazione in generale...giochi di carte ne facevo molti anni fa, Poker e Tresette ad esempio, ora soppiantati dai giochini su Facebook, per ora non mi viene in mente altro...ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Altra grande passione da buon lodigiano è L'hockey su pista uno sport che amo moltissimo.

Anche in momenti di crisi, sempre e comunque,

FORZA VECCHIO CUORE GIALLOROSSO!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao :)

Io oltre alla numismatica adoro tutta la militaria (medaglie, uniformi...) della seconda guerra mondiale, in particolare della campagna di settembre e della resistenza polacca. Oltre a questo mi piacciono la vecchia musica, i vecchi film, le vecchie macchine e adoro scoprire la storia tramite racconti di persone che l'hanno veramente vissuta. Due altre mie passioni sono la vela e il softair. E per finire, le due passioni più grandi: pippa e lolek, le mie due bestie :)

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao :)

Io oltre alla numismatica adoro tutta la militaria (medaglie, uniformi...) della seconda guerra mondiale, in particolare della campagna di settembre e della resistenza polacca. Oltre a questo mi piacciono la vecchia musica, i vecchi film, le vecchie macchine e adoro scoprire la storia tramite racconti di persone che l'hanno veramente vissuta. Due altre mie passioni sono la vela e il softair. E per finire, le due passioni più grandi: pippa e lolek, le mie due bestie :)

-donty-

Bestioline...ecco Pippa, curiosissima di me, sembra chiedersi: "Chi è questa?" :pardon: :lol: :lol:

Carina e simpatica cagnolina...

post-6052-0-78940100-1403885120_thumb.jp

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@Erdrückt Ciao!

Sono appassionato all' astronomia, mi piace guardare stelle e pianeti con il telescopio e fotografarli!

23wr678.jpg

xfdi60.jpg

Un' altra mia grande passione e la cucina! Specialmente mangiare ;)

207qhqv.jpg

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Molte delle passioni sopra elencate mi piacciono e mi piacerebbe approfondire, ma ce ne una che viene prima di tutto: la passione per la musica in generale, e in particolare le chitarre. Fatemi mancare tutto ma non una chitarra. :guitarist:

Se potessi collezionerei chitarre....

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Erdrücktückt Ciao!

Sono appassionato all' astronomia, mi piace guardare stelle e pianeti con il telescopio e fotografarli!

Un' altra mia grande passione e la cucina! Specialmente mangiare ;)

un buon pinot bianco come aperitivo vedo! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti


Le mie altre passioni? Me ne vengono in mente tre:

Il fumetto, specialmente quello della scuola argentina, tutto ciò che ha a che fare con le scienze naturali, e l'ultima, ma non meno grande mia passione, ossia il mangiare. :lol:

Modificato da Roy Batty
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono appassionato all' astronomia, mi piace guardare stelle e pianeti con il telescopio e fotografarli!

(...)

Innanzi tutto complimenti per le foto

Scusa se mi permetto, se posso chiederti un favore, mi faresti una foto di marte e/o saturno? :P

Una delle mie passioni è proprio l'astronomia, ma in mancanza di strumentazione devo accontentarmi di spiare il cielo a occhio nudo

Altre mie passioni sono la palestra, la storia e la musica

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@ggpp The Top

Per fare fotografie che "soddisfino la vista" di Marte o Saturno serve un buonissimo telescopio, con quello che ho io si fa fatica a distinguere i colori e gli anelli (nel caso di Saturno).

Se ti accontenti appena riesco a fotografarlo posto la foto!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che mi accontento, le foto professionali possono anche essere perfette, ma quelle fatte dagli appassionati hanno tutto un'altro fascino :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.