maxxi Inviato 13 Maggio, 2014 Autore #51 Inviato 13 Maggio, 2014 (modificato) @@maxxi conosco il realizzo fatto, conosco anche il prezzo che TU l'hai pagata. @@MATTEO.50AE ti ha fatto un regalo. la moneta è bella forte e direi che ti puoi riterere soddisfatto: trovare questa moneta perfetta ad un prezzo invitante è più che un semplice terno al lotto! Per cui credo che, prima che tu la cambierai, l'avrai mangiata con gli occhi fino a consumarla :D :D :D Della moneta non sono soddisfatto, sono soddisfattissimo!! :) In questi ultimi mesi ho avuto la possibilità di conoscere Matteo di persona ed è un collezionista preparato, con un buon occhio, e oltretutto come si dice dalle mie parti "le un brev ragaz", cosa che nella società d'oggi è più unica che rara, quando mi ha proposto la moneta, al di là del prezzo vantaggioso, mi sono sentito di "aiutarlo" ad acquistare una moneta molto più importante. Credo anche io che prima di cambiare questa... mi dovrà capitare in mano una moneta veramente perfetta, ma per ora mi godo questa :) Modificato 13 Maggio, 2014 da maxxi 2 Cita
tognon Inviato 14 Maggio, 2014 #52 Inviato 14 Maggio, 2014 @@maxxi Che dire ho clamorosamente toppato sulla conservazione (sbagliano i periti figuriamoci il sottoscritto). Ti faccio i miei complimenti per il pezzo inserito in collezione. Io dico la mia, il piu' delle volte sbaglio a volte ci azzecco ma e' confrontandomi con chi ne sa piu' di me che la capacita' di giudizio aumenta. Buona giornata 1 Cita
maxxi Inviato 14 Maggio, 2014 Autore #53 Inviato 14 Maggio, 2014 @@maxxi Che dire ho clamorosamente toppato sulla conservazione (sbagliano i periti figuriamoci il sottoscritto). Ti faccio i miei complimenti per il pezzo inserito in collezione. Io dico la mia, il piu' delle volte sbaglio a volte ci azzecco ma e' confrontandomi con chi ne sa piu' di me che la capacita' di giudizio aumenta. Buona giornata Questo è un classico caso dove la fotografia ammazza la moneta, probabilmente se avessi avuto in mano la moneta non ti saresti sbagliato. Non se l'unico a toppare, personalmente ho sbagliato la foto, siamo qui nel forum per confrontarci e imparare qualcosina tutti, la penso esattamente come te :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..