Jump to content
IGNORED

Moneta Sud Africa 1974

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuovo. Ieri ho trovato questa moneta per terra. Mi sapete dire se è rara e se ha un valore? E' più grande dei 2 euro e il materiale sembra quello dei 10-20-50 centesimi.

Grazie.

post-42130-0-57291000-1399984014_thumb.j

post-42130-0-54132400-1399984024_thumb.j

Saturno

Ma è davvero d'oro???? Quanto vale??

Sai un pò di inglese ? C'è scritto sopra "1 oncia di oro puro" (31 grammi circa)

Ho letto gold ma pensavo non fosse oro vero ma volesse dire solo dorato o una cosa del genere. Non sapevo che oz è una misura di peso inglese.

Ho visto che attualmente l'oro è a 30,42g quindi vale ben 943€!

Utente.Anonimo3245

Ho letto gold ma pensavo non fosse oro vero ma volesse dire solo dorato o una cosa del genere. Non sapevo che oz è una misura di peso inglese.

Ho visto che attualmente l'oro è a 30,42g quindi vale ben 943€!

Ora veniamo tutti a trovarti...rifacciamo il percorso che hai fatto ieri...hai visto mai che ne troviamo altri.

Fortunelloooooo, congratulazioni :good: :moon: :D . Giò

collezionistabari

potresti mandarci una foto della moneta che hai trovato e non una immagine presa da internet? Sono curioso. Almeno da me non si trovano monete d'oro a terra tutti i giorni :D

• Like 1

Erdrückt

Si certo!! proprio a terra l'hai trovata!!

@@collezionistabari la volevo vedere anche io ma mi sa che siamo di fronte ad un altro fantastico utente sparito per sempre :D Io sto "ancora aspettando" la risposta di un MP di febbraio da un tipo che disse di abitare dalle mie parti è che è stato sul forum tipo per mezz'ora prima della sparizione perenne :P

• Like 1

TIBERIVS

Penso che cazorsi voglia prencerci per.... :moon:

Caro cazorsi, noi NON siamo qui per farci prendere per :moon: dall'ultimo arrivato.....

saluti

TIBERIVS

• Like 2

collezionistabari

Caro cazorsi, noi NON siamo qui per farci prendere per :moon: dall'ultimo arrivato.....

saluti

TIBERIVS

ma neanche da quelli arrivati prima :D

@@Erdrücktückt non sarà il primo nè l'ultimo...

petronius arbiter

Dal momento che @@cazorzi ha lasciato il forum 10 minuti dopo averci mostrato il suo fantastico ritrovamento :rolleyes: e che da allora sono passati 9 giorni, direi che non c'è motivo di continuare una discussione priva di senso fin dal suo apparire.

Chiudo.

petronius

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.