nikita_ Inviato 13 Febbraio, 2018 Supporter #76 Inviato 13 Febbraio, 2018 (modificato) E questo è niente Se hanno slabbato pure un chiodo "per caso" finito nella pressa Vuol dire che possono slabbare di tutto ps: Il chiodo stimato circa 10.000 dollari è stato acquistato per 42.300 dollari (gennaio 2015). Modificato 13 Febbraio, 2018 da nikita_ Cita Awards
gennydbmoney Inviato 13 Febbraio, 2018 #77 Inviato 13 Febbraio, 2018 29 minuti fa, nikita_ dice: E questo è niente Se hanno slabbato pure un chiodo "per caso" finito nella pressa Vuol dire che possono slabbare di tutto ps: Il chiodo stimato circa 10.000 dollari è stato acquistato per 42.300 dollari (gennaio 2015). un chiodo che va a finire "per caso" nella pressa non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi... a mio modo di vedere è un'offesa all'intelligenza umana... che poi qualcuno possa addirittura spenderci oltre i 40000 dollari vuol dire che siamo alla follia pura... 1 Cita
nikita_ Inviato 13 Febbraio, 2018 Supporter #78 Inviato 13 Febbraio, 2018 (modificato) 4 ore fa, gennydbmoney dice: un chiodo che va a finire "per caso" nella pressa non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi... a mio modo di vedere è un'offesa all'intelligenza umana... che poi qualcuno possa addirittura spenderci oltre i 40000 dollari vuol dire che siamo alla follia pura... Il compratore è stato un noto collezionista di evidenti errori sulle monete degli Stati Uniti. Solitamente questi errori sono provocati da qualche dipendente della zecca, in USA però i chiodi sono realmente usati dagli operatori per rimuovere le monete inceppate nelle presse, a qualcuno "per caso" gli è scivolato dalle mani... Tutto sommato non hanno sottratto nulla alla zecca, hanno solo recuperato il loro chiodo questo è un quarto di dollaro non ancora slabbato Modificato 13 Febbraio, 2018 da nikita_ Cita Awards
aldo marchesi Inviato 17 Febbraio, 2018 Supporter #79 Inviato 17 Febbraio, 2018 Io ne ho solo una presa ad un'asta nomisma anni fa',il problema è che non posso metterla nell'album delle monete della sua specie,è rarissima e non mi va' di aprire la sigillatura cHe con il suo codice a barre,con il lettore (app sul telefonino),ti ritrovi tutta la descrizione e foto ad alta definizione,insomma ci sono i pro' e i contro,saluti Aldo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..