CiroAversano Inviato 19 Maggio, 2014 #1 Inviato 19 Maggio, 2014 (modificato) Salve a tutti, oggi ho deciso di porre sotto il vostro sguardo esperto alcune monete che ho acquistato mesi fa e che non ho saputo identificare. La prima è questa, probabilmente greca. Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno!Il peso è di 2,98 g, il diametro è di 15 mm. Modificato 19 Maggio, 2014 da CiroAversano Cita
corzanopietro Inviato 20 Maggio, 2014 #2 Inviato 20 Maggio, 2014 (modificato) buongiorno @@CiroAversano la volta prossima che posti una moneta per il riconoscimento togli tutto quello che non serve come ho fatto io; cosi è più facile questa è la tua moneta nell'essenziale questa è l'identificazione/descrizione della tua moneta; la valutazione è relativa alla moneta che vedi. la tua moneta è di una conservazione molto inferiore ed il valore cala di conseguenza. Da Acsearc se ti serve altro chiedi Pietro Modificato 20 Maggio, 2014 da corzanopietro 2 Cita
CiroAversano Inviato 20 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 20 Maggio, 2014 Ciao @corzanopietro, grazie per tutte le info. La prossima volta ridurrò all'essenziale la foto! Per il valore, l'ho pagata 10 euro e penso sia stato un buon acquisto!Grazie ancora! Cita
corzanopietro Inviato 20 Maggio, 2014 #4 Inviato 20 Maggio, 2014 @@CiroAversano se pensi agli anni che ha e alla pagina di storia che porta/abbraccia sicuramente si Pietro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..