Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

qualcuno sà indicarmi se e dove è reperibile il PDF de "I denari di Enrico VI varianti inedite" di Candida Colucci?

Grazie

Saluti

Claudio

Awards

Inviato

Il saggio che ricerchi è stato pubblicato nel secondo volume della collana EOS - Collana di studi numismatici, edito dal Circolo Numismatico Pugliese nel 2010.

Non mi risulta la libera disponibilità del testo su internet.

Inviato

Il saggio che ricerchi è stato pubblicato nel secondo volume della collana EOS - Collana di studi numismatici, edito dal Circolo Numismatico Pugliese nel 2010.

Non mi risulta la libera disponibilità del testo su internet.

Grazie per l'informazione

Claudio

Awards

Inviato (modificato)

@@claudioc47

Una parte del volume può essere scaricato qui , ma quell'articolo purtroppo manca.

Modificato da miroita

Inviato

@@claudioc47

Una parte del volume può essere scaricato qui , ma quell'articolo purtroppo manca.

Grazie, ma mi interessav proprio quell'articolo.

Awards

Inviato (modificato)

@@claudioc47

Se mi mandi per MP un indirizzo email, forse posso esserti di aiuto anche se solo in parte.

Modificato da miroita

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.