Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nulla, infatti se guardi le offerte sono sospette: solo 2 offerenti, entrambi con 0 feedback. Probabilmente si fa i rilanci da solo.

Awards

Inviato

ho mandato un messaggio al venditore, per capire cosa avesse di speciale la moneta, la sua risposta è stata che non ne aveva idea, era l'unico oggetto del suo "negozio" che non conosceva perchè era stato il cognato ad insistere per farla mettere in vendita (il venditore è una donna)! altri avevano chiesto sull'oggetto ma si era occupato di rispondere il cognato!

Che grande bufala!!!!

Inviato

Sarebbe bello se le forze dell'ordine, oltre che a scovare il 20enne che compra una moneta romana sporca di terra, si occupassero anche di queste truffe perpetrate a migliaia nella totale impunità

Inviato

direi (e non credo ci siano dubbi) che è una grande bufala....

Awards

Inviato

Ma per piacere...................

L'unica cosa che ha di speciale quella moneta è il suo attuale possessore, ossia chi la vuol vendere.

Awards

Inviato

potrebbe anche essere che avendo visto sulla faccia nazionale dei simboli non conosciuti quali quelli in questo caso del portogallo abbia pensato di avere in mano una rarità, ma il mio "potrebbe essere" è davvero molto improbabile dal momento che aveva molte offerte fatte da lui stesso che rilanciava il prezzo!!!

Inviato

forse sarebbe utile aprire una discussione permanente sulle frodi ebay e non, cioè tutto quello che troviamo in vendita sulla rete, ma che sono delle vere è proprie bufale a scapito di qualche povero neo collezionista! che ne dite?

Inviato

mi scuso non me ne ero accorto ma già c'è "I casi di ebay ...". bene :-)

Inviato

In ogni caso l'inserzione è stata chiusa perchè l'oggetto dell'asta non è più disponibile

Inviato

Guarda per sfizio mi sono collegato qualche minuto prima che scadesse l'asta e l'oggetto è stato tolto dalla vendita perchè "non più disponibile" solo un paio di minuti prima che scadesse!!! il tutto ci dice chi aveva fatto tutte quelle offerte facendo arrivare la moneta a + di 200 euro!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.