Vai al contenuto
IGNORED

Che cose?


chry.fiume

Risposte migliori

sembra un sasso lavorato... :crazy:

sposto in exonumia

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Chry, potresti indicare le dimensioni del diametro ? E' realizzato in ferro, o comunque in lega metallica ??

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Quel simbolo che ricorda una lettera h credo di averlo già visto, qui nel sito, ma non riesco a ricordare in quale discussione sia comparso.

Potrebbe anche essere un doppio sigillo, ma non ne sono affatto sicuro.

Un pezzo interessante, spero che qualcuno possa aiutarti ad identificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

La parte posteriore e inferiore della "h" mi sembrano incisioni abbastanza recenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non è per mancanza di attenzione all'oggetto mostrato che non hai avuto risposte : il fatto è che se non si può avanzare una idea valida alla sua identificazione, è pleonastico scrivere "non conosco l'oggetto, non so di cosa si tratta".

E' spiacevole, ma evidentemente al momento nessuno lo conosce.....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
Supporter

@@chry.fiume se non ricordo male sull'altro forum, non aveva dichiarato di averlo inciso lui??

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@chry.fiume ti ho scritto in MP ieri sera, puoi anche rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.