15x60 Inviato 13 Luglio, 2006 #1 Inviato 13 Luglio, 2006 Sicuramente conoscete questo sito: sylloge nummorum graecorum ma come diavolo lo si consulta? Per quanti dati inserisco, non mi trova mai niente! Poi è impossibile conoscere tutti i dati richiesti.................. Non è che sapete dirmi quali dati sono quelli essenziali per attivare una ricerca che sfoci in qualcosa???? Continua a rispondermi 0 found :( Grasssie. :) Cita
galba Inviato 13 Luglio, 2006 #3 Inviato 13 Luglio, 2006 Ho provato a fare qualche ricerca, con successo, semplicemente selezionando un singolo elemento tra i menù a cascata "Collectio", "State", "Ruler", "Period"..., lasciando glia altri bianchi. Forse hai ristretto troppo la ricerca, per questo ti dava 0 risultati Cita
15x60 Inviato 13 Luglio, 2006 Autore #4 Inviato 13 Luglio, 2006 (modificato) Grazie mille cid e galba !!!!!!! :) In effetti è proprio come dite voi, cioè meno elementi si inseriscono e meglio è; ne inserivo un sacco e mi dava risultati 0 proprio perchè restringevo terribilmente il campo di ricerca con tutti quei dati che mettevo. Grazie ancora! :) Modificato 13 Luglio, 2006 da 15x60 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..