ciosky68 Inviato 2 Giugno, 2014 #1 Inviato 2 Giugno, 2014 Buongiorno volevo segnalare che in data 06 GIUGNO (VENERDI) alle ore 21:00 presso la sala civica "Carlo Cattaneo" di Biassono si terrà un' incontro con il prof. Ermanno A Arslan dal titolo "Paolo Diacono ci parla di Teodolinda". Grazie al G.R.A.L Gruppo Ricerche Archeostoriche del Lambro per la preparazione dell' evento. Roberto LocandinaCONFERENZE_MuseoBiassono.pdf 4 Cita
ciosky68 Inviato 8 Giugno, 2014 Autore #2 Inviato 8 Giugno, 2014 (modificato) Un ringraziamento a tutto lo staff per la serata trascorsa in compagnia di amici e sopratutto di Teodelinda... @@pozleo e @@Arslan Modificato 8 Giugno, 2014 da ciosky68 3 Cita
417sonia Inviato 8 Giugno, 2014 Supporter #3 Inviato 8 Giugno, 2014 Buona Domenica e grazie Roberto. Purtroppo il 6 non ero libero...mi è molto dispiaciuto non poterci essere; il Museo di Biassono ed il G.R.A.L. si rivelano, ancora una volta, dinamici e propositivi. Complimenti a tutto lo staff che li animano. :clapping: saluti luciano Cita
dabbene Inviato 10 Giugno, 2014 #4 Inviato 10 Giugno, 2014 Sempre grande il museo di Biassono, non solo polo museale ma centro e fucina di eventi culturali e aggregativi, una struttura moderna e di avanguardia, Mario Inviato dal mio iPad utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Giugno, 2014 #5 Inviato 10 Giugno, 2014 Mi dispiace di non esser potuta venire ma ad esser sincera non avevo proprio visto la discussione... Sono sicura che la giornata è stata molto interessante e ben organizzata, come sempre. Invio i miei complimenti al Prof. Arslan per la sua costante disponibilità e dinamicità. Ciao, Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..