piergi00 Inviato 3 Giugno, 2014 #1 Inviato 3 Giugno, 2014 Chiedo un vostro parere su questa moneta , grazie 7,6 Soldi 1800 Carlo Emanuele IV 1 Cita
odjob Inviato 3 Giugno, 2014 #2 Inviato 3 Giugno, 2014 piergi adesso non mi freghi più questa non è una moneta ma è un falso!!! Cita
niko Inviato 3 Giugno, 2014 #3 Inviato 3 Giugno, 2014 piergi adesso non mi freghi più questa non è una moneta ma è un falso!!! d'epoca :) N. Cita
savoiardo Inviato 3 Giugno, 2014 Supporter #4 Inviato 3 Giugno, 2014 piergi adesso non mi freghi più questa non è una moneta ma è un falso!!! :) Cita
piergi00 Inviato 3 Giugno, 2014 Autore #5 Inviato 3 Giugno, 2014 E' ormai da settimane che mi rifilano solo falsi d'epoca :rofl: Cita
Liutprand Inviato 3 Giugno, 2014 #6 Inviato 3 Giugno, 2014 Già è tanto che...sono...fregature d'epoca! :rofl: Cita
blaise Inviato 3 Giugno, 2014 #7 Inviato 3 Giugno, 2014 A non è una prova!!!!! A me volevano vendermi il 1801 come data inedita!!!!!! In seguito presa in omaggio al posto dello sconto in un acquisto. Blaise Cita
elio2elio Inviato 3 Giugno, 2014 #8 Inviato 3 Giugno, 2014 domenica mattina al circolo in via sacchi, ho portato a vedere a biagio una moneta uguale a questa, ma in conservazione peggiore.la potete vedere postata sul catalogo.secondo biagio è un falso in bronzo. poi l'ho fatta vedere a montenegro e secondo lui è in rame argentato e l'argentatura col tempo è andata via.a voi trarre le conclusioni. saluti elio. Cita
savoiardo Inviato 3 Giugno, 2014 Supporter #9 Inviato 3 Giugno, 2014 domenica mattina al circolo in via sacchi, ho portato a vedere a biagio una moneta uguale a questa, ma in conservazione peggiore.la potete vedere postata sul catalogo.secondo biagio è un falso in bronzo. poi l'ho fatta vedere a montenegro e secondo lui è in rame argentato e l'argentatura col tempo è andata via.a voi trarre le conclusioni. saluti elio. questa di Pier ha una fattura più "bella".. è anche parecchio curata nei particolari.... ma quanto le falsavano ste monete!! Cita
angelonidaniele Inviato 3 Giugno, 2014 #10 Inviato 3 Giugno, 2014 le falsificavano bene me ne hanno rifilate anche a me Cita
UmbertoI Inviato 3 Giugno, 2014 #11 Inviato 3 Giugno, 2014 molto interessante e affascinante...da assoluto profano.. Cita Awards
piergi00 Inviato 4 Giugno, 2014 Autore #12 Inviato 4 Giugno, 2014 (modificato) Anche per me si tratta di un falso in rame privo ormai dell' argentatura esterna ed in seguito lucidato con qualche prodotto tipo sidol domenica mattina al circolo in via sacchi, ho portato a vedere a biagio una moneta uguale a questa, ma in conservazione peggiore.la potete vedere postata sul catalogo.secondo biagio è un falso in bronzo. poi l'ho fatta vedere a montenegro e secondo lui è in rame argentato e l'argentatura col tempo è andata via.a voi trarre le conclusioni. saluti elio. Modificato 4 Giugno, 2014 da piergi00 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..