Vai al contenuto
IGNORED

Lira 1860 re eletto


Risposte migliori

@@Ciprios a freddo , vedendo l'usura sui baffi e la moneta complessivamente , mi terrei sul qspl . Nuove foto e ben più a fuoco potrebbero portarmi a rivedere tale giudizio .

Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere la moneta in oggetto e' uno Spl pieno .... alcuni particolari indicatori di una buona conservazione sono i capelli ancora intatti ed altri dettagli nei rilievi, non mi sembra di vedere colpi deturpanti e la moneta sta iniziando a patinarsi....mi piace molto...questa tipologia non e' facile a trovarsi in alte conservazioni! Complimenti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lira 1860 Firenze 2° tipo, leggenda oltre la barba, le foto sono decisamente fuori fuoco, ma come è stato detto sopra, alcuni indicatori danno l'impressione di una buona conservazione.

C'è da valutare bene il bordo al rovescio, che presenta diversi punti non chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Fa parte della tua collezione? Cmq bella

Moneta se non fosse per quella mancanza che è inusuale x questo tondello...qSPL anche per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fa parte della tua collezione? Cmq bella

Moneta se non fosse per quella mancanza che è inusuale x questo tondello...qSPL anche per me

Si è un regalo di cresima :) diciamo che la mancanza è strana anche per me. Non si tratta di una ammaccatura sembra proprio un difetto di conio

Link al commento
Condividi su altri siti


nessuno si e' sbilanciato sul prezzo... dare un valore non e' facile, perche' ci sono troppe variabili che influiscono sul prezzo.... se fossi io a doverla acquistare la pagherei max 120-130 euro.. poi in un'asta potrebbe succedere di tutto, potrebbe arrivare anche a 200, ma non serei io a puntare :D

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.