Vai al contenuto
IGNORED

20 cent 1908


Risposte migliori

Ciao a tutti,

in un lotticino preso ad un mercatino c'erano vari pezzi che mi mancavano e su tutti spiccava questo 20 cent del 1908 molto luccicante....pare quasi un fondo specchio moderno.... che ne dite? che conservazione ha?

post-1463-0-34700100-1402559749_thumb.jp

post-1463-0-53501600-1402559809_thumb.jp

Grazie in anticipo per i vostri pareri

PS mi sono accorto adesso che le foto nn sono il massimo....se nn fossero sufficienti cercherò di postarne migliori stasera

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo le foto sfocate non aiutano a stabilire il grado di conservazione....in ogni caso, a mio parere, la moneta ha subito una pesante lucidatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le foto non sono abbastanza nitide per stabilire un giudizio preciso, però devo dire che i rilievi ci sono tutti.

eh infatti quello aveva colpito anche me, adesso cercherò di postare delle foto "più a fuoco"

Link al commento
Condividi su altri siti


eh quindi nessun giudizio sulla conservazione? Dal vivo non sembra lucidata ma solo molto lucente....

grazie a tutti

devi farti l'occhio, fatti un giro al cordusio e falla vedere in giro per la conferma:

moneta lucidata, ERA un qspl (ora a malapena arriva al bb), valore economico nullo. per fortuna dal costo nullo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


devi farti l'occhio, fatti un giro al cordusio e falla vedere in giro per la conferma:

moneta lucidata, ERA un qspl (ora a malapena arriva al bb), valore economico nullo. per fortuna dal costo nullo! ;-)

Grazie!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.