Vai al contenuto
IGNORED

2,6 Soldi II Tipo 1744 Carlo Emanuele III


Risposte migliori

Ieri sera a tavola un minuto di silenzio in ricordo delle tue mangiate :rofl:

scusate non ero in forma nel 1744 :rofl: Pier oggi non venire a prendermi non me la sento ancora saluta gli altri

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io sono all estero al mare e riesco a connettermi poco...

Ma vedere quel faccione alla Danielone su un'altra moneta mi rallegra la giornata!

Ecco dove e' finita....

Link al commento
Condividi su altri siti


Vado Off Topic ma mi tocca fare gli auguri di pronta ripresa all' amico Daniele , promettente numismatico ma ormai ex calciatore :offtopic:

post-116-0-54725200-1402660222_thumb.jpg

Modificato da piergi00
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Vado Off Topic ma mi tocca fare gli auguri di pronta ripresa all' amico Daniele , promettente numismatico ma ormai ex calciatore :offtopic:

ma come???

Ora che sono iniziati i mondiali!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.