Vai al contenuto
IGNORED

consiglio elmetto


Risposte migliori

Cerca di non aprire tante discussioni... Visto che si tratta dello stesso argomento avresti potuto continuare su quella che hai aperto qlke giorno fa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ottimo BB/SPL - se siamo tra i 200 e i 250 euro, è da comprare. Se ti chiedono molto di più, allora passa e vai avanti ;)

Di la verità, cullavi la speranza di essere stato chiamato in causa direttamente, visto il titolo ambiguo! :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai fatto un'affare, complimenti per la presa.

Moolto moolto bella.

beh dai non esageriamo......sono partito per caso con la numismatica,trovando vecchie lire della repubblica nei miei cassetti da bambino....

ma ho scoperto che è cosi bello,appassionante,entusiasmante collezionare..............

anche se un pò "svuotatasche"............ :shok:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.