Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Settembre, 2014 #176 Inviato 14 Settembre, 2014 Buongiorno a tutti, stasera aggiorno la Lista...oggi sono in giro...giornata ludica. Buona domenica tutti continuate ad segnalarmi le vostre presenze. 1 Cita Awards
ArgentumPapam Inviato 14 Settembre, 2014 #177 Inviato 14 Settembre, 2014 Salve, si potrebbe aggiungere anche la mia partecipazione per la visita museale?? 1 Cita
claudioc47 Inviato 14 Settembre, 2014 #178 Inviato 14 Settembre, 2014 (modificato) @@Giovanna purtroppo, per impegni imprevisti, non potrò partecipare né alla visita al museo né al convegno. Mi spiace molto perché sarebbe stata un'ottima occasione per conoscervi in molti. Spero che ci sia un'altra occasione. Saluti Claudio Modificato 14 Settembre, 2014 da claudioc47 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Settembre, 2014 #179 Inviato 14 Settembre, 2014 @@Giovanna purtroppo, per impegni imprevisti, non potrò partecipare né alla visita al museo né al convegno. Mi spiace molto perché sarebbe stata un'ottima occasione per conoscervi in molti. Spero che ci sia un'altra occasione. Saluti Claudio Ciao Claudio, peccato, mi dispiace molto. Ci saranno altri Convegni, pazienza. Ciao Cita Awards
francesco77 Inviato 14 Settembre, 2014 Autore #180 Inviato 14 Settembre, 2014 Ciao Claudio, peccato, mi dispiace molto. Ci saranno altri Convegni, pazienza. Ciao Giovanna scusami, non fare ancora la lista perché domani ci saranno altre persone che mi dovranno dare la loro adesione alla visita al museo, martedì potremo pubblicarla, approfitto poi per comunicare che martedì avrete anche la lista degli espositori. Abbiamo quasi finito di organizzare e forse anche il nostro hotel ed altri in zona sono al completo. Stiamo provvedendo a contattare altri hotel in zona che possano offrire camere a condizioni vantaggiose. Cita
claudioc47 Inviato 14 Settembre, 2014 #181 Inviato 14 Settembre, 2014 Ciao Claudio, peccato, mi dispiace molto. Ci saranno altri Convegni, pazienza. Ciao @@Giovanna scusa, dato che ho aderito al Circolo Numismatico Partenopeo e Francesco dovrebbe inviarmi la tessera ed il bollettino, sai se tra quelli che vengono c'è qualcuno di Roma che potrebbe ritirarli per me? Grazie Claudio 1 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Settembre, 2014 #182 Inviato 14 Settembre, 2014 Giovanna scusami, non fare ancora la lista perché domani ci saranno altre persone che mi dovranno dare la loro adesione alla visita al museo, martedì potremo pubblicarla, approfitto poi per comunicare che martedì avrete anche la lista degli espositori. Abbiamo quasi finito di organizzare e forse anche il nostro hotel ed altri in zona sono al completo. Stiamo provvedendo a contattare altri hotel in zona che possano offrire camere a condizioni vantaggiose. Ciao, l'ho già aggiornata, non preoccuparti posso riaggiornarla ancora ed a ogni cambio pagina la riporterò per comodità. Ho anche parlato dell'albergo nel post della Lista. Ciao Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Settembre, 2014 #183 Inviato 14 Settembre, 2014 @@Giovanna scusa, dato che ho aderito al Circolo Numismatico Partenopeo e Francesco dovrebbe inviarmi la tessera ed il bollettino, sai se tra quelli che vengono c'è qualcuno di Roma che potrebbe ritirarli per me? Grazie Claudio Ciao, te la posso ritirare io, non ci sono problemi, la domenica sera mi fermerò a Roma, possiamo vederci il lunedi e te la consegno, ci mettiamo d'accordo in MP, ciao 1 Cita Awards
Caio Ottavio Inviato 15 Settembre, 2014 #184 Inviato 15 Settembre, 2014 Ciao Giovanna, per quanto riguarda la lista del pullman, puoi aggiungere anche me. Grazie! :) 1 Cita
Nikko Inviato 15 Settembre, 2014 #185 Inviato 15 Settembre, 2014 Confermo la mia partecipazione alla visita del Museo :) 1 Cita
acraf Inviato 15 Settembre, 2014 #186 Inviato 15 Settembre, 2014 Aderisco alla visita al Museo Archeologico. All'andata arriverò direttamente dalla stazione ferroviaria, mentre gradirei un passaggio in pulman sulla via di ritorno per l'albergo (per il convegno). 1 Cita
francesco77 Inviato 15 Settembre, 2014 Autore #187 Inviato 15 Settembre, 2014 Aderisco alla visita al Museo Archeologico. All'andata arriverò direttamente dalla stazione ferroviaria, mentre gradirei un passaggio in pulman sulla via di ritorno per l'albergo (per il convegno). Ok. Domani si potrebbe già fare una lista provvisoria dei visitatori. Grazie mille Alberto. A presto. Francesco Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Settembre, 2014 #188 Inviato 15 Settembre, 2014 (modificato) Francesco mi ha avvisato che le camere libere all'Hotel delle Terme sono esaurite, vi faremo sapere presto se si riuscirà ad avere una convenzione con qualche altro albergo delle vicinanze. Affrettatevi, ormai mancano pochi giorni...ciao :) Indìco l'appuntamento per la visita davanti al Museo Archeologico alle ore 10,00, non ritardate mi raccomando le stanze da vedere sono tantissime. Chiedo a @@alexdv77, visto che è l'unico ad aver scelto Domenica 28, se gli sarà possibile unirsi a noi il venerdì 26 Settembre. Ciao, Giò :) Lista per la Visita al Museo Archeologico, Pranzo e Trasporto per e da il Museo Venerdi 26 Settembre Trasporto Museo-Convegno Venerdi Pranzo del sabato Eldorado Lord Acton Carlo.c68 e figlio si Rubino Talpa Eliodoro si si Rex Neap si si Giovanna si si Ermejoromanista si Caio Ottavio si Claudioc47 Antonello(65) Don Corleonem Layer86 si si Amici di Francesco 6 persone Luigi78 Totila si Numi62 ? Angel si Sdwinchester e Signora (sabato) si dott. Adolfo Modesti dott. Stefano Bertuzzi dott. Arnaldo Turricchia dott. Franesco Monaco dott Loria dott. Umberto Moruzzi Massimo Campani e famiglia- 3 persone Trocciola (non ricordo più il nome... :mega_shok: ) Michelangelo2 + 1 persona si ArgentumPapam Giovanni Arnone + cugino Acraf si Nikko Punzi + consorte Marino Crispino Domenica 28 Settembre Alexdv77 Lista aggiornata... :) Modificato 16 Settembre, 2014 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Settembre, 2014 #189 Inviato 15 Settembre, 2014 Al momento per la visita al Museo siamo in tutto 39 persone, tra queste 12 già si sono prenotate per il pullman. La Lista è già aggiornata, ciao :) Cita Awards
eliodoro Inviato 15 Settembre, 2014 #190 Inviato 15 Settembre, 2014 Benissimo. .@@Giovanna mi sa che sarà il più grande raduno di lamonetiani o sbaglio? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Settembre, 2014 #191 Inviato 15 Settembre, 2014 Benissimo. .@@Giovanna mi sa che sarà il più grande raduno di lamonetiani o sbaglio? Per il momento non battiamo ancora il record, se non sbaglio 2 anni fa al pranzo di Verona eravamo 42 o 43. Ma siamo sulla buona strada. Ciao 1 Cita Awards
francesco77 Inviato 16 Settembre, 2014 Autore #192 Inviato 16 Settembre, 2014 Francesco mi ha avvisato che le camere libere all'Hotel delle Terme sono esaurite, vi faremo sapere presto se si riuscirà ad avere una convenzione con qualche altro albergo delle vicinanze. Affrettatevi, ormai mancano pochi giorni...ciao :) Indìco l'appuntamento per la visita davanti al Museo Archeologico alle ore 10,00, non ritardate mi raccomando le stanze da vedere sono tantissime. Chiedo a @@alexdv77, visto che è l'unico ad aver scelto Domenica 28, se gli sarà possibile unirsi a noi il venerdì 26 Settembre. Ciao, Giò :) Lista per la Visita al Museo Archeologico, Pranzo e Trasporto per e da il Museo Venerdi 26 Settembre Trasporto Museo-Convegno Venerdi Pranzo del sabato Eldorado Lord Acton Carlo.c68 e figlio si Rubino Talpa Eliodoro si si Rex Neap Giovanna si si Ermejoromanista si Caio Ottavio si Claudioc47 Antonello(65) Don Corleonem Layer86 si si Amici di Francesco 6 persone Luigi78 Totila si Numi62 ? Angel si Sdwinchester e Signora (sabato) si dott. Adolfo Modesti dott. Stefano Bertuzzi dott. Arnaldo Turricchia dott. Francesco Monaco dott Loria dott. Umberto Moruzzi Massimo Campani e famiglia- 3 persone Trocciola (non ricordo più il nome... :mega_shok: ) Michelangelo2 + 1 persona si ArgentumPapam Giovanni Arnone + cugino Acraf si Nikko Domenica 28 Settembre Alexdv77 Lista aggiornata... :) @@Giovanna aggiungiamo alla lista i seguenti quattro nominativi (solo cognome): Punzi + consorte Marino Crispino Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Settembre, 2014 #193 Inviato 16 Settembre, 2014 Al momento per la visita al Museo siamo in tutto 43 persone, tra queste 12 già si sono prenotate per il pullman. La Lista è già aggiornata, ciao :) p.s.-guardando tra le discussioni per il Veronafil ho trovato un post di Dabbene che parla di un pranzo di circa 50 lamonetiani, quindi siamo ancora lontani ma sono sicura che il record verrà battuto...ciao :D 1 Cita Awards
Rex Neap Inviato 16 Settembre, 2014 #194 Inviato 16 Settembre, 2014 @@Giovanna....scusami ma ero rimasto un pò indietro con i post ...... aggiungimi trasporto e pranzo !! Grazie :give_rose: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Settembre, 2014 #195 Inviato 16 Settembre, 2014 @@Giovanna....scusami ma ero rimasto un pò indietro con i post ...... aggiungimi trasporto e pranzo !! Grazie :give_rose: Ok, modifico subito, ciao, a presto. Cita Awards
Questo è un post popolare francesco77 Inviato 16 Settembre, 2014 Autore Questo è un post popolare #196 Inviato 16 Settembre, 2014 (modificato) Lista espositori al convegno numismatico partenopeo 26, 27 e 28 settembre Numismatica Salentina di Esposito (Tricase - LE)Numismatica Eugubium (Gubbio - PG) Numismatica Picena (San Benedetto del Tronto - AP)Numismatica Katane (Catania) Trinca Sante (Albano Laziale - RM)Hatria Numismatica di Christian Andreani (Giulianova - TE) Numismatica Moruzzi (Roma)Numismatica Felsinea (Bologna) Inasta (Repubblica di San Marino)Numismatica Pietro Paolo Testa (Pulsano - TA) Sergio Aiello (Napoli)Numismatica Straziota Michele (Casamassima- BA)Numismatica Mazzarino (Villa d'Agri di Marsicovetere PZ)Numismatica Cavaliere (Seregno - MB)Numismatica Lucio Raponi (Maiolati Spontini - AN) Numismatica Giacomo Valente (Varese) Numismatica Bassani (Ravenna)Numismatica Cavedoni MCN (Firenze) Numismatica Pratesi Luca (Siena)Numismatica Montenegro (Torino) Numismatica Rennella (Aversa - CE) Re Mida di Palladino Maria Dafne (Campobasso)Roman Phil (Roma - Napoli)Loris Zanirato (Torino) Nomisma SPA (Repubblica di San Marino) Libreria Classica Editrice Diana (Cassino - FR) Adolfo Modesti e Stefano Bertuzzi (Roma) Numismatica Eugenio De Angelis (Roma)Omnia Arte (Napoli) Vincenzo D'Amico (Nocera Superiore - SA) Modificato 24 Settembre, 2014 da francesco77 12 Cita
lamanna921 Inviato 17 Settembre, 2014 #197 Inviato 17 Settembre, 2014 Ok, modifico subito, ciao, a presto. buongiorno, segnalo la mia presenza al convegno per sabato 27 con due amici . pranzo del sabato con tutti voi . michele 1 Cita
francesco77 Inviato 17 Settembre, 2014 Autore #198 Inviato 17 Settembre, 2014 Siamo presenti anche sul quotidiano Il Mattino (Napoli) a pag. 44. Ecco alcuni articoli a firma Cicatelli F., vabbè, hanno evidenziato il solito luogo comune del valore delle vecchie lire ................ l'importante è esserci! :rofl: 5 Cita
alfgio Inviato 17 Settembre, 2014 #199 Inviato 17 Settembre, 2014 Ma qualcuno che vende euro c'è tra gli espositori? Cita Awards
francesco77 Inviato 17 Settembre, 2014 Autore #200 Inviato 17 Settembre, 2014 Ma qualcuno che vende euro c'è tra gli espositori? Sì! 4 tavoli in particolare. :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..