Rex Neap Inviato 24 Settembre, 2014 #276 Inviato 24 Settembre, 2014 Ho pensato anche a questo ........ vedrai ....... eheheheh. Abbi fede! :good: Si.....si ho "fede" ma mi raccomando dopo tot ore al museo la fame prenderà il sopravvento ......e all'apertura del convegno dovremmo essere belli carichi di energie. :blum: Cita
emmeti Inviato 25 Settembre, 2014 #277 Inviato 25 Settembre, 2014 (modificato) Ciao, lo avevo capito, solo che non ricordavo il tuo nome...ora ho corretto la Lista e ti ho aggiunto per il pullman, a presto. Grazie. Il pullman parte dall'hotel alle 10 ? O sbaglio. Grazie Modificato 25 Settembre, 2014 da emmeti Cita
francesco77 Inviato 25 Settembre, 2014 Autore #278 Inviato 25 Settembre, 2014 Grazie. Il pullman parte dall'hotel alle 10 ? O sbaglio. Grazie Ciao @@emmeti , alle 9,30 parte dall'Hotel Terme di Agnano e giunge al museo alle 10,00, la visita inizierà alle 10,30, consiglio a tutti di anticiparsi di una mezz'oretta, è probabile che sulla Tangenziale di Napoli si possa incontrare qualche coda tra le uscite di Corso Malta e Zona Ospedaliera, per qualsiasi problema lascio il mio cellulare: 335-1438404, Francesco. :good: Cita
emmeti Inviato 25 Settembre, 2014 #279 Inviato 25 Settembre, 2014 Ciao @@emmeti , alle 9,30 parte dall'Hotel Terme di Agnano e giunge al museo alle 10,00, la visita inizierà alle 10,30, consiglio a tutti di anticiparsi di una mezz'oretta, è probabile che sulla Tangenziale di Napoli si possa incontrare qualche coda tra le uscite di Corso Malta e Zona Ospedaliera, per qualsiasi problema lascio il mio cellulare: 335-1438404, Francesco. :good: Ok. Parto da Latina alle 6,30 . In 2 ore e mezza dovrei essere là, in anticipo di mezz'ora per sicurezza. A domani. Grazie Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Settembre, 2014 #280 Inviato 25 Settembre, 2014 (modificato) Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio alle 15,00 partirò alla volta di Roma, ho un incontro verso le 16,00 e non ho idea di quanto durerà, quindi penso che ci rileggeremo in serata, probabilmente dopo cena. Continuate ad inserirvi per la visita ed il pullman, appena mi collegherò aggiornerò la Lista. Intanto scrivo alcune indicazioni per chi arriverà in treno e vorrà raggiungere il Museo domani mattina e/o il Convegno nel pomeriggio o sabato/domenica. Francesco ha già dato indicazioni sufficienti a che arriverà in automobile. Anche io e Totila arriveremo in treno domattina, saremo alla Stazione verso le 9,30, ci verrà ad accogliere, graditissima guida, DonCorleonem che ringrazio con tutto il cuore... :air_kiss: :give_rose:. A domani, Giò Dalla Stazione al Museo: dalla Stazione Centrale(Piazza Garibaldi) prendete la Linea 1 Gialla, la Linea 1 Gialla è stata completata ed è completamente attiva ora, trovate l'entrata uscendo dalla Stazione e andando a sinistra, camminando per 50 m. Dopo 6 fermate scendete alla fermata "Museo", l'appuntamento è alle 10,00. Ricordate di portare 8,00 € per il biglietto se avete più di 24 anni, 4,00 € se ne avete meno di 18, ricordate che la visita sarà gratuita per tutti i ragazzi al di sotto dei 14 anni Dalla Stazione Centrale ad Agnano Terme: Dalla Stazione prendete la Linea 2 Blu, scendete alla fermata "Campi Flegrei" dopo 6 fermate. Uscite dalla Stazione e nel Piazzale potrete vedere alcuni pullman, prendete il C2 e scendete alle Terme di Agnano, chiedete informazioni al conducente magari. Previsioni del tempo per domani venerdi 26 Settembre 2014 a Napoli: Poco nuvoloso e temperature miti, sui 25° al massimo. Previsioni del tempo per Sabato 27 e Domenica 28 2014 ad Agnano: sabato 27 soleggiato, temperatura massima 26° - domenica sereno, temperatura massima 27°. Auguro una buona giornata a tutti, inizio a prepararmi, a stasera e mi raccomando domani non ritardate. Ciao, Giò :D Modificato 25 Settembre, 2014 da giovanna 3 Cita Awards
francesco77 Inviato 25 Settembre, 2014 Autore #281 Inviato 25 Settembre, 2014 Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio alle 15,00 partirò alla volta di Roma, ho un incontro verso le 16,00 e non ho idea di quanto durerà, quindi penso che ci rileggeremo in serata, probabilmente dopo cena. Continuate ad inserirvi per la visita ed il pullman, appena mi collegherò aggiornerò la Lista. Intanto scrivo alcune indicazioni per chi arriverà in treno e vorrà raggiungere il Museo domani mattina e/o il Convegno nel pomeriggio o sabato/domenica. Francesco ha già dato indicazioni sufficienti a che arriverà in automobile. Anche io e Totila arriveremo in treno domattina, saremo alla Stazione verso le 9,30, ci verrà ad accogliere, graditissima guida, DonCorleonem che ringrazio con tutto il cuore... :air_kiss: :give_rose:. A domani, Giò Dalla Stazione al Museo: dalla Stazione Centrale(Piazza Garibaldi) prendete la Linea 1 Gialla, la Linea 1 Gialla è stata completata ed è completamente attiva ora, trovate l'entrata uscendo dalla Stazione e andando a sinistra, camminando per 50 m. Dopo 6 fermate scendete alla fermata "Museo", l'appuntamento è alle 10,00. Ricordate di portare 8,00 € per il biglietto se avete più di 24 anni, 4,00 € se ne avete meno di 18, ricordate che la visita sarà gratuita per tutti i ragazzi al di sotto dei 14 anni Dalla Stazione Centrale ad Agnano Terme: Dalla Stazione prendete la Linea 2 Blu, scendete alla fermata "Campi Flegrei" dopo 6 fermate. Uscite dalla Stazione e nel Piazzale potrete vedere alcuni pullman, prendete il C2 e scendete alle Terme di Agnano, chiedete informazioni al conducente magari. Previsioni del tempo per domani venerdi 26 Settembre 2014 a Napoli: Poco nuvoloso e temperature miti, sui 25° al massimo. Previsioni del tempo per Sabato 27 e Domenica 28 2014 ad Agnano: sabato 27 soleggiato, temperatura massima 26° - domenica sereno, temperatura massima 27°. Auguro una buona giornata a tutti, inizio a prepararmi, a stasera e mi raccomando domani non ritardate. Ciao, Giò :D Grazie mille @@Giovanna , utilissimo! Ecco qualche anteprima della sala in allestimento! A domani! Cita
angel Inviato 25 Settembre, 2014 #282 Inviato 25 Settembre, 2014 Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio alle 15,00 partirò alla volta di Roma, ho un incontro verso le 16,00 e non ho idea di quanto durerà, quindi penso che ci rileggeremo in serata, probabilmente dopo cena. Continuate ad inserirvi per la visita ed il pullman, appena mi collegherò aggiornerò la Lista. Intanto scrivo alcune indicazioni per chi arriverà in treno e vorrà raggiungere il Museo domani mattina e/o il Convegno nel pomeriggio o sabato/domenica. Francesco ha già dato indicazioni sufficienti a che arriverà in automobile. Anche io e Totila arriveremo in treno domattina, saremo alla Stazione verso le 9,30, ci verrà ad accogliere, graditissima guida, DonCorleonem che ringrazio con tutto il cuore... :air_kiss: :give_rose:. A domani, Giò Dalla Stazione al Museo: dalla Stazione Centrale(Piazza Garibaldi) prendete la Linea 1 Gialla, la Linea 1 Gialla è stata completata ed è completamente attiva ora, trovate l'entrata uscendo dalla Stazione e andando a sinistra, camminando per 50 m. Dopo 6 fermate scendete alla fermata "Museo", l'appuntamento è alle 10,00. Ricordate di portare 8,00 € per il biglietto se avete più di 24 anni, 4,00 € se ne avete meno di 18, ricordate che la visita sarà gratuita per tutti i ragazzi al di sotto dei 14 anni Dalla Stazione Centrale ad Agnano Terme: Dalla Stazione prendete la Linea 2 Blu, scendete alla fermata "Campi Flegrei" dopo 6 fermate. Uscite dalla Stazione e nel Piazzale potrete vedere alcuni pullman, prendete il C2 e scendete alle Terme di Agnano, chiedete informazioni al conducente magari. Previsioni del tempo per domani venerdi 26 Settembre 2014 a Napoli: Poco nuvoloso e temperature miti, sui 25° al massimo. Previsioni del tempo per Sabato 27 e Domenica 28 2014 ad Agnano: sabato 27 soleggiato, temperatura massima 26° - domenica sereno, temperatura massima 27°. Auguro una buona giornata a tutti, inizio a prepararmi, a stasera e mi raccomando domani non ritardate. Ciao, Giò :D Buona Giornata Giovanna, sei sempre attentissima. Mica sai anche gli orari dei mezzi pubblici soprattutto per il ritorno dalle Terme di Agnano a Piazza Garibaldi a Napoli. Grazie per la disponibilità Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Settembre, 2014 #283 Inviato 25 Settembre, 2014 Buona Giornata Giovanna, sei sempre attentissima. Mica sai anche gli orari dei mezzi pubblici soprattutto per il ritorno dalle Terme di Agnano a Piazza Garibaldi a Napoli. Grazie per la disponibilità Ho trovato questo PDF con riportati gli orari di inizio e fine corse, non dice con che frequenza sono le corse però. Qualche amico di Napoli ci può illustrare sugli orari di passaggio per favore? Ciao http://www.mondotram.it/napoli-pabbamo/elenco/Elenco%20globale%20Linee%20ANM.pdf 1 Cita Awards
dareios it Inviato 25 Settembre, 2014 Supporter #284 Inviato 25 Settembre, 2014 Grazie mille @@Giovanna , utilissimo! Ecco qualche anteprima della sala in allestimento! A domani! Uè! Fate attenzione! Nell'ultima foto si vede uno con un bel pancione... mi sà che si è mangiato già tutto il buffet :huh: Cita
Layer1986 Inviato 25 Settembre, 2014 #285 Inviato 25 Settembre, 2014 @@Giovanna si può prendere la linea 2 e scendere a piazza cavour facendo solo 2 fermate a manco 100 metri dalla fermata museo. .. esiste anche un collegamento pedonale interno alle due stazioni Cita Awards
Layer1986 Inviato 25 Settembre, 2014 #286 Inviato 25 Settembre, 2014 @@francesco77 arrivano i rinforzi.... per il buffet ovviamente 1 Cita Awards
francesco77 Inviato 25 Settembre, 2014 Autore #287 Inviato 25 Settembre, 2014 Ciao Giovanna, aggiungi altre tre persone per visita museo. Sig. Lambiase + 1 Giovanni Pozzuoli. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Settembre, 2014 #289 Inviato 25 Settembre, 2014 (modificato) Indìco l'appuntamento per la visita davanti al Museo Archeologico alle ore 10,00, non ritardate mi raccomando le stanze da vedere sono tantissime. Chiedo a @@alexdv77, visto che è l'unico ad aver scelto Domenica 28, se gli sarà possibile unirsi a noi il venerdì 26 Settembre. Ciao, Giò :) Lista per la Visita al Museo Archeologico, Pranzo e Trasporto per e da il Museo Venerdi 26 Settembre Trasporto Museo-Convegno Venerdi Pranzo del sabato Francesco77 si Eldorado si Lord Acton Carlo.c68 e figlio si Rubino Talpa Eliodoro si si Rex Neap si si Giovanna si si Ermejoromanista si Caio Ottavio + mamma si Claudioc47 Antonello(65) Don Corleonem Layer86 si si Amici di Francesco 6 persone si Luigi78 si Totila si Numi62 ? Angel si Sdwinchester e Signora (sabato) si dott. Adolfo Modesti dott. Stefano Bertuzzi dott. Arnaldo Turricchia dott. Franesco Monaco dott. Umberto Moruzzi Massimo Campani e famiglia- 3 persone Emmeti - Trocciola si Michelangelo2 + 1 persona si ArgentumPapam Giovanni Arnone + cugino Acraf + Piakos si Nikko Punzi + consorte Marino Crispino Lamanna921 + 2 amici- sabato si Di Palma si Russo si Apuliensis si Darejos it - sabato Franco Italo + amico si Cavaliere si Pratesi si sig. Annunziata + uno si Pietromoney + 2 si Sig. Lambiase + 1 si ? Giovanni Pozzuoli si? Domenica 28 Settembre Alexdv77 Lista aggiornata... :) Ora ho aggiornato tutto, per la visita siamo 63 persone al momento e 40 per il pullman se gli ultimi 3 saranno con noi, abbiamo ancora molti posti...avanti tuttaaaa. Ciao P.S. - MAC1-superata la 1° barriera del....Museo Modificato 25 Settembre, 2014 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Settembre, 2014 #290 Inviato 25 Settembre, 2014 @@Giovanna si può prendere la linea 2 e scendere a piazza cavour facendo solo 2 fermate a manco 100 metri dalla fermata museo. .. esiste anche un collegamento pedonale interno alle due stazioni Ok grazie Layer. Ciao Giovanna, aggiungi altre tre persone per visita museo. Sig. Lambiase + 1 Giovanni Pozzuoli. Aggiornata la lista, ho anche conteggiato gli ultimi 3 per il pullman, è confermato che verranno con noi in pullman? Siamo pronti per domani? Carichi come non mai...vaiiiiiii, ci aspetta un Convegno spettacolare Dedicata a tutti gli amici che in questi giorni vedrò a Napoli, ciao Fiera Il salone gremito di gente il vocio, la confusione ed i colori il croccante frusciar delle banconote lo scintillio tintinnante delle monete, il tempo passato in allegria con gli amici che condividono la grande passione l'entusiasmo che prende la mano e aver la voglia di farsi un regalo, cercar sui tavoli la preferita portarla a casa con delicatezza e riporla con cura per poterla ammirare, sfiorare e catalogare...con calma, senza che nessuno disturbi il piacere che regala quel dischetto fino a poco prima anonimo e che ora ci parla infondendo in noi una profonda curiosità per la sua storia. Tutto questo è Fiera... il luogo dove il collezionista si ricrea Giovanna 4 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Settembre, 2014 #291 Inviato 26 Settembre, 2014 Ci siamo...mi preparo e arrivo...non mangiatevi tutti i babà... Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Settembre, 2014 #292 Inviato 26 Settembre, 2014 Sono in treno ed ho perso Totila...non ho idea di che fine abbia fatto...spero che non abbia avuto problemi, ieri abbiamo scambiato messaggi ed era tutto ok. Aspetterò sue notizie ha il cellulare spento. A tra poco. Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Settembre, 2014 #293 Inviato 26 Settembre, 2014 Ritrovato il disperso...stiamo arrivando. Ciao Cita Awards
aemilianus253 Inviato 26 Settembre, 2014 #294 Inviato 26 Settembre, 2014 (modificato) Buon convegno e buoni acquisti a tutti! Mi raccomando, le foto alle monete del Museo! Modificato 26 Settembre, 2014 da aemilianus253 Cita
elmetto2007 Inviato 26 Settembre, 2014 #295 Inviato 26 Settembre, 2014 ci sarò anch'io (oggi e domani) ;-) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Settembre, 2014 #296 Inviato 26 Settembre, 2014 (modificato) Buon convegno e buoni acquisti a tutti! Mi raccomando, le foto alle monete del Museo!volevo mandarti una foto ma non posso...ne ho mandate due su Face ora...La visita è stata fantastica con due guide d'eccezione: Umbrrto Moruzzi e Francesco Di Rauso...tra poco scendo al Convegno e mando qualche foto su Face, qualche amico che ne ha voglia potrebbe scaricarle e postarle sul Forum. A tra poco. Giò Modificato 26 Settembre, 2014 da giovanna 1 Cita Awards
expo77 Inviato 26 Settembre, 2014 #297 Inviato 26 Settembre, 2014 (modificato) volevo mandarti una foto ma non posso...ne ho mandate due su Face ora... La visita è stata fantastica con due guide d'eccezione: Umbrrto Moruzzi e Francesco Di Rauso...tra poco scendo al Convegno e mando qualche foto su Face, qualche amico che ne ha voglia potrebbe scaricarle e postarle sul Forum. A tra poco. Giò Confesso un pò di sana invidia.... non potrò esserci nonostante tenessi molto all'appuntamento partenopeo che con tutte le iniziative in atto ha saputo, e sono convinto saprà sempre più, ritagliarsi uno spazio importante nel panorama numismatico italiano come città e organizzatori meritano. Buon convegno a tutti ! Modificato 26 Settembre, 2014 da expo77 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Settembre, 2014 #298 Inviato 26 Settembre, 2014 Confesso un pò di sana invidia.... non potrò esserci nonostante tenessi molto all'appuntamento partenopeo che con tutte le iniziative in atto ha saputo, e sono convinto saprà sempre più, ritagliarsi uno spazio importante nel panorama numismatico italiano come città e organizzatori meritano. Buon convegno a tutti ! L' anno prossimo non mancare...ne vale davvero la pena. Più tardi se riesco posto qualche foto...ciao 1 Cita Awards
luigi78 Inviato 26 Settembre, 2014 Supporter #299 Inviato 26 Settembre, 2014 Torno adesso dal Convegno , un solo commento " Francè si Gruoss" 1 Cita
eliodoro Inviato 26 Settembre, 2014 #300 Inviato 26 Settembre, 2014 (modificato) Torno adesso dal Convegno , un solo commento " Francè si Gruoss" concordo con @@luigi78, complimenti a @@francesco77 ed agli altri ragazzi del C.N.P. un'organizzazione perfetta...finalmente mi sono abbonato a Monete Antiche ed ho preso il libro delle monete degli Honenstaufen del Rgno di Sicilia, poi c'è il Bollettino, insomma, ho molto da leggere.. Modificato 26 Settembre, 2014 da eliodoro 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..