Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Luglio, 2014 #76 Inviato 6 Luglio, 2014 @@Giovanna potresti aggiungere anche me? Non ho preferenze sul giorno. Ciao, certo che ti aggiungo, finalmente ci rivedremo. A presto. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Luglio, 2014 #77 Inviato 6 Luglio, 2014 (modificato) Lista per la Visita al Museo Archeologico Venerdi 26 Settembre Senza Preferenza Domenica 28 SettembreEldorado Eliodoro Alexdv77Lord Acton Rex NeapCarlo.c68 GiovannaRubino Caio Ottavio Claudioc47 ? Layer86 Don Corleonem Antonello(65) Ermejoromanista Modificato 28 Luglio, 2014 da giovanna Cita Awards
Antonello(65) Inviato 8 Luglio, 2014 #79 Inviato 8 Luglio, 2014 Salve a tutti, vorrei essere aggiunto nella lista senza preferenze, grazie a presto. 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Luglio, 2014 #80 Inviato 8 Luglio, 2014 Salve a tutti, vorrei essere aggiunto nella lista senza preferenze, grazie a presto. Ciao Antonello, ti aggiungo subito, ci farà piacere conoscerti. A presto. Giò 1 Cita Awards
francesco77 Inviato 16 Luglio, 2014 Autore #81 Inviato 16 Luglio, 2014 (modificato) http://it.wikipedia.org/wiki/Museo_archeologico_nazionale_di_Napoli Giusto per avere un'idea sul Museo Archeologico Nazionale di Napoli e la sezione numismatica che andremo a visitare. http://www.marketplace.it/museo.nazionale/sezione_numismatica.htm http://www.numismaticadellostato.it/web/pns/patrimonio/vetrine/napoli/medagliere Modificato 16 Luglio, 2014 da francesco77 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Luglio, 2014 #82 Inviato 16 Luglio, 2014 L'ultimo link non funziona Francesco. Ciao e grazie Cita Awards
francesco77 Inviato 16 Luglio, 2014 Autore #83 Inviato 16 Luglio, 2014 L'ultimo link non funziona Francesco. Ciao e grazie Prova ora Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Luglio, 2014 #84 Inviato 16 Luglio, 2014 (modificato) Prova ora Ora si legge tutto benissimo e si può anche scaricare il PDF, ciao e grazie. Giò :good: Modificato 16 Luglio, 2014 da giovanna Cita Awards
Rubino Inviato 24 Luglio, 2014 #85 Inviato 24 Luglio, 2014 Ho letto solo adesso non trovandomi in Italia da settimane, in quei giorni sicuramente ci sarò anche io. Davvero complimentoni per l'organizzazione e per il lavoro svolto fin ora, i risultati si vedranno sicuramente! Grandi come sempre! :good: 1 Cita
francesco77 Inviato 26 Luglio, 2014 Autore #86 Inviato 26 Luglio, 2014 Ho letto solo adesso non trovandomi in Italia da settimane, in quei giorni sicuramente ci sarò anche io. Davvero complimentoni per l'organizzazione e per il lavoro svolto fin ora, i risultati si vedranno sicuramente! Grandi come sempre! :good: Grazie mille @@Rubino , anche se siamo in piena estate stiamo andando avanti con l'organizzazione dell'evento. Partecipi alla visita guidata di venerdì mattina al museo archeologico nazionale di Napoli? Cita
Rubino Inviato 27 Luglio, 2014 #87 Inviato 27 Luglio, 2014 @francesco77 grazie dell'interessamento, comunque certo Potete aggiungermi tranquillamente nella lista per venerdì mattina. 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Luglio, 2014 #88 Inviato 27 Luglio, 2014 @@francesco77 grazie dell'interessamento, comunque certo Potete aggiungermi tranquillamente nella lista per venerdì mattina. Ciao, ti ho aggiunto ora in Lista. A presto. Cita Awards
Gaetano95 Inviato 28 Luglio, 2014 #89 Inviato 28 Luglio, 2014 Ovviamente ci sarò anche io :D @@Giovanna per la visita al museo potresti mettermi nella lista senza preferenza? Grazie :) Gaetano Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Luglio, 2014 #90 Inviato 28 Luglio, 2014 Ovviamente ci sarò anche io :D @@Giovanna per la visita al museo potresti mettermi nella lista senza preferenza? Grazie :) Gaetano Fatto, mi farà molto piacere conoscerti. Ciao, Giò 1 Cita Awards
eurocollezione Inviato 28 Luglio, 2014 #91 Inviato 28 Luglio, 2014 (modificato) Peccato non essere a Napoli, mi sarebbe piaciuto farci un salto! Modificato 28 Luglio, 2014 da eurocollezione Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Luglio, 2014 #92 Inviato 28 Luglio, 2014 Peccato non essere a Napoli, mi sarebbe piaciuto farci un salto! Puoi sempre arrivarci, anche io non sono a Napoli ma penso proprio valga la pena fare un viaggetto apposta per il Convegno. Pensaci, ciao Cita Awards
talpa Inviato 3 Agosto, 2014 #93 Inviato 3 Agosto, 2014 Che splendida iniziativa :D...aggiungetemi pure alla lista del venerdì mattina...un abbraccio affettuoso a tutti gli amici nummofili ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Agosto, 2014 #94 Inviato 3 Agosto, 2014 Lista per la Visita al Museo Archeologico Venerdi 26 Settembre Senza Preferenza Domenica 28 SettembreEldorado Eliodoro Alexdv77Lord Acton Rex NeapCarlo.c68 GiovannaRubino Caio OttavioTalpa Claudioc47 ? Layer86 Don Corleonem Antonello(65) Ermejoromanista Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Agosto, 2014 #95 Inviato 3 Agosto, 2014 Che splendida iniziativa :D...aggiungetemi pure alla lista del venerdì mattina...un abbraccio affettuoso a tutti gli amici nummofili ;) Benvenuto, già aggiunto in lista. Ciao Cita Awards
Eldorado Inviato 5 Agosto, 2014 #96 Inviato 5 Agosto, 2014 @@francesco77 mi pare di capire dalle tue comunicazioni che la data di venerdì mattina dovrebbe essere ormai sicura, mi dai conferma? Cita Awards
francesco77 Inviato 5 Agosto, 2014 Autore #97 Inviato 5 Agosto, 2014 (modificato) Ecco la locandina ufficiale e relativo programma definitivo!!!!! A breve la troverete esposta in diversi punti frequentati da numismatici, convegno di Riccione compreso! Evento organizzato dal Circolo Numismatico Partenopeo, e con il patrocinio dell'Accademia Italiana di Studi Numismatici e del Circolo Numismatico Pugliese. In occasione del convegno verrà presentato il primo Bollettino del Circolo Numismatico Partenopeo composto da circa 240 pagine contenenti numerosi studi e ricerche numismatiche :good: @@Reficul @@incuso Modificato 5 Agosto, 2014 da francesco77 7 Cita
gennydbmoney Inviato 5 Agosto, 2014 #98 Inviato 5 Agosto, 2014 Un grazie di cuore a Francesco per il tempo che dedica a noi e per la passione che lo contraddistingue,e vero che a Napoli è d'obbligo un convegno numismatico, ma è ancor più vero che senza le persone giuste questo non sarebbe possibile. Piacerebbe molto anche a me partecipare ma è un periodo difficile per me e al momento non me la sento di dare conferma... 1 Cita
francesco77 Inviato 5 Agosto, 2014 Autore #99 Inviato 5 Agosto, 2014 Un grazie di cuore a Francesco per il tempo che dedica a noi e per la passione che lo contraddistingue,e vero che a Napoli è d'obbligo un convegno numismatico, ma è ancor più vero che senza le persone giuste questo non sarebbe possibile. Piacerebbe molto anche a me partecipare ma è un periodo difficile per me e al momento non me la sento di dare conferma... Grazie per gli immeritati complimenti! Faccio solo del mio meglio, è il primo convegno che organizzo e spero vada tutto per il meglio. Quando sarai certo di poter partecipare alla visita guidata al Museo Archeologico Nazionale potrai contattare la nostra cara Giovanna così da poter renderci conto del numero di persone che verranno. A presto, Francesco Cita
francesco77 Inviato 8 Agosto, 2014 Autore #100 Inviato 8 Agosto, 2014 Lista per la Visita al Museo Archeologico Venerdi 26 Settembre Senza Preferenza Domenica 28 Settembre Eldorado Eliodoro Alexdv77 Lord Acton Rex Neap Carlo.c68 Giovanna Rubino Caio Ottavio Talpa Claudioc47 ? Layer86 Don Corleonem Antonello(65) Ermejoromanista Ciao @@Giovanna , ho ricevuto l'e-mail per l'aggiunta di altre sei persone. Magari a metà settembre faremo una lista quasi definitiva. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..