Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
antonio bernardo

minuti genovesi classificazioni

Risposte migliori

antonio bernardo

Dopo il sequestro acquistai un lotticino di minuti genovesi di lecita provenienza che ho classificato un po' di tempo fa. Considerato l'interesse per questa difficile monetazione mi piacerebbe verificare la classificazione che ho abbozzato per queste bellissime e particolari monetine, qualora dovesse esserci qualcosa di interessante ne autorizzo la pubblicazione sulla biblioteca on line proprio come ai vecchi tempi. Oggi ne posterò uno poi piano piano quando avrò un po' di tempo libero comincerò a postare sempre su questa discussione anche gli altri.

Denaro minuto di Agostino Adorno 0,53g governatore per il Duca di Milano 1488-1499 d/ legenda tra due rosette in cerchio perlinato r/ R R ? ? negli angoli della croce che interseca cerchio perlinato.

post-7688-0-91710500-1402761847_thumb.jp

post-7688-0-44468900-1402761863_thumb.jp

• Mi piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo95
Supporter

confermo bella monetina :good: mi fa molto piacere rivedere i tuoi minuti ........

se possibile i prossimi magari mettili nella discussione sui minuti così almeno sono tutti insieme e non si perdono fra le tante discussioni

ciao

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio bernardo

Certo Matteo ti ringrazio per il consiglio. Il prossimo va sulla discussione dei minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti