sangria Inviato 15 Giugno, 2014 #1 Inviato 15 Giugno, 2014 Vorrei chiedervi che valore possono avere in questa conservazione...e quanto,invece,costerebbe un BB. Sono indeciso sul tenerli o meno... 1 Cita
dabbene Inviato 16 Giugno, 2014 #2 Inviato 16 Giugno, 2014 Vediamo se qualche esperto di Mantova che legge, @@Paolino67 o altri vogliono provare a dare una stima commerciale Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Paolino67 Inviato 16 Giugno, 2014 #3 Inviato 16 Giugno, 2014 Le condizioni sono tutt'altro che ottimali, soprattutto per quel che riguarda il 60 soldi. Sono monete che in BB si trovano sul mercato tra i 150 e i 200 Euro l'una, nella conservazione in cui sono non le stimerei più di 80/100 Euro per entrambe. Cita
sangria Inviato 17 Giugno, 2014 Autore #4 Inviato 17 Giugno, 2014 Le condizioni sono tutt'altro che ottimali, soprattutto per quel che riguarda il 60 soldi. Sono monete che in BB si trovano sul mercato tra i 150 e i 200 Euro l'una, nella conservazione in cui sono non le stimerei più di 80/100 Euro per entrambe. Grazie Paolino, cifre che s'avvicinano a quanto avevo ipotizzato: dai che comincio a capirci qualcosa (forse) :drinks: Dopo tanti anni senza scendere sotto il 1800,mi ritrovo (...un po' per caso) in un mondo tutto da scoprire (...che mi sta prendendo parecchio): devo tararmi su "nuove conservazioni" e rapporti qualità/prezzo (mi scuso con i "puristi"...ma non posso prescindere dal portafoglio)...in compenso,tanta cultura (e mistero) :pleasantry: Entusiasmante Cita
saturnus83 Inviato 18 Giugno, 2014 #5 Inviato 18 Giugno, 2014 Come concervazione siamo su B... entrambe potrebbero costare sui 30/40€ l'una. Sul BB saremmo sui 150/200€ cadauna. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..