dupondio Posted July 17, 2006 #1 Posted July 17, 2006 Ciao di questa moneta invece cosa dite?.Sempre lo stesso venditore. Quote
dupondio Posted July 17, 2006 Author #4 Posted July 17, 2006 Sicuramente falsa al 100%. 138531[/snapback] Azzz,allora questo vende patacche......Pauraaaaaaaaa :( Quote
Giano Posted July 17, 2006 #5 Posted July 17, 2006 in effetti questa è molto più brutta di quelle che hai postato fin ora... se quellwe di prima mi sembravano vere questa...proprio no. ciao Quote
galba Posted July 17, 2006 #7 Posted July 17, 2006 Questa è sicuramente falsa :angry: è finita l asta a 112 euro Nota però che le inserzioni sono private, e magari è il venditore stesso che si rilancia ogni volta, in attesa di beccare qualcuno che piazzi la sua offerta. Io non partecipo MAI alle aste private, senza eccezione Quote
dupondio Posted July 17, 2006 Author #8 Posted July 17, 2006 Questa è sicuramente falsa :angry: è finita l asta a 112 euro Nota però che le inserzioni sono private, e magari è il venditore stesso che si rilancia ogni volta, in attesa di beccare qualcuno che piazzi la sua offerta. Io non partecipo MAI alle aste private, senza eccezione 138547[/snapback] Ma non è sempre cosi,sul sesterzio di domiziano che mi sono aggiudicato ieri,erano tutte inserzioni private,ma un utente del forum ha postato che aveva fatto un offerta anche lui.In germania a differenza di altre nazioni c'è la tendenza a usare le inserzioni private Quote
galba Posted July 17, 2006 #9 Posted July 17, 2006 In germania a differenza di altre nazioni c'è la tendenza a usare le inserzioni private Può darsi ma io, da buon italiano, non mi fido ;) . Quote
apostata72 Posted July 17, 2006 #10 Posted July 17, 2006 Questa ha una patina fasulla ed è pesantemente ritoccata ( a mio parere) Quote
arturo61 Posted July 18, 2006 #12 Posted July 18, 2006 il falso è la patina o anche la moneta? Sulla questione dei rilanci ho qualche serio dubbio sulla correttezza di alcuni venditori perche anche non volendo fare l'asta privata è possibile registrare amici e parenti e farli partecipare alla proprie aste per rialzare notevolmente i prezzi. Io sto comprando qualcosa di poco valore su quel famigerato sito di aste per poter fare un po di studio....ma se dovessi decidere in futuro di innalzare il valore degli acquisti non credo che mi fiderò molto di ciò che si trova li.....seppur incompetente di patacche ne vedo troppe ed un po grazie anche a Voi Quote
Giovenaledavetralla Posted July 18, 2006 #14 Posted July 18, 2006 il falso è la patina o anche la moneta?Sulla questione dei rilanci ho qualche serio dubbio sulla correttezza di alcuni venditori perche anche non volendo fare l'asta privata è possibile registrare amici e parenti e farli partecipare alla proprie aste per rialzare notevolmente i prezzi. Io sto comprando qualcosa di poco valore su quel famigerato sito di aste per poter fare un po di studio....ma se dovessi decidere in futuro di innalzare il valore degli acquisti non credo che mi fiderò molto di ciò che si trova li.....seppur incompetente di patacche ne vedo troppe ed un po grazie anche a Voi 138696[/snapback] Questa è tutta falsa moneta e patina. Quote
Recommended Posts