Guysimpsons Inviato 28 Giugno, 2014 #1 Inviato 28 Giugno, 2014 Buongiorno, entro "in punta di piedi" in questa sezione del forum per chiedevi un parere. Come qualcuno di Voi saprà circa 2 mesi fa è mancato il mio affezionato papà ed ora sto "frugando" tra le sue cose. Ho trovato un catalogo che mi pare interessante... Sapete dirmi qualcosina in più ? Grazie in anticipo Guido Cita
snam Inviato 5 Luglio, 2014 #2 Inviato 5 Luglio, 2014 ciao, mi dispiace questo non lo conosco, poi chiedere o a Piergi00 o a Giamba54..... ciao Cita
numa numa Inviato 6 Luglio, 2014 Supporter #3 Inviato 6 Luglio, 2014 E' un tariffario, in uso presso agenti di cambio, banche etc , dava modo di verificare le monete allora in uso nei possedimenti dei Savoia a chi aveva , professionalmente, necessita' di conoscerle E ' , in ambito piu ' ristretto , circoscritto ai territori di terraferma del Re di Sardegna, l'erede dei coin-book del XVI - XVII secolo Raro - non frequente- ma con ambito di interesse delimitato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..