joker67 Inviato 28 Giugno, 2014 #1 Inviato 28 Giugno, 2014 Questa è l'ultima: OLANDA. Guglielmina (1890-1948). 2,5 gulden 1938 € 15,00 Cita
lopezcoins Inviato 29 Giugno, 2014 #2 Inviato 29 Giugno, 2014 Al dritto mi pare di vedere alcuni piccoli fori. Sulla baia questa tipologia, in alta conservazione, è stata venduta per somme comprese tra i 18 e i 21 Euro. Cita
nando12 Inviato 30 Giugno, 2014 #3 Inviato 30 Giugno, 2014 A me sembra che non sia un'affare 1 Cita Awards
criss22 Inviato 30 Giugno, 2014 #4 Inviato 30 Giugno, 2014 Infatti i forellini sembrano un pò deturpanti Cita
donty Inviato 30 Giugno, 2014 #5 Inviato 30 Giugno, 2014 @@joker67 collezioni monete olandesi? -donty- Cita
joker67 Inviato 30 Giugno, 2014 Autore #6 Inviato 30 Giugno, 2014 @@joker67 collezioni monete olandesi? -donty- Ciao Dony :rolleyes: Come dicevo tempo fa in una discussione, colleziono un po ciò che piace ai miei occhi....senza una precisa scelta, naturalmente.....soldini permettendo. Queste provengono da un asta...mi piacevano....ho provato a partecipare...poi alcune sono rimaste a me, altre purtroppo sono finite ad altri :D ... Cita
Pernove Inviato 1 Luglio, 2014 #7 Inviato 1 Luglio, 2014 Perché aprire 5 discussioni dal titolo "monete estere"? O si inserisce nel titolo di ogni discussione la moneta trattat o si inseriscono tutte e 5 le monete nella stessa discussione. Tra l'altro le discussioni non resteranno mai tutte in fila all'interno del forum, uno che entra in questa senza aver visto le altre 4 e legge "Questa è l'ultima" non capisce su che cosa verte la discussione! Detto questo, i segni che si vedono in particolare sul collo di Guglielmina sono buchi o macchie? Nel primo caso sarebbe un peccato, se invece fossero solo macchioline secondo me basta farla patinare e scomparirebbero! Cita
nando12 Inviato 1 Luglio, 2014 #8 Inviato 1 Luglio, 2014 concordo, si può usare questo, Prova il nostro uploader avanzato che supporta l'upload di file multipli Cita Awards
joker67 Inviato 1 Luglio, 2014 Autore #9 Inviato 1 Luglio, 2014 Perché aprire 5 discussioni dal titolo "monete estere"? O si inserisce nel titolo di ogni discussione la moneta trattat o si inseriscono tutte e 5 le monete nella stessa discussione. Tra l'altro le discussioni non resteranno mai tutte in fila all'interno del forum, uno che entra in questa senza aver visto le altre 4 e legge "Questa è l'ultima" non capisce su che cosa verte la discussione! Detto questo, i segni che si vedono in particolare sul collo di Guglielmina sono buchi o macchie? Nel primo caso sarebbe un peccato, se invece fossero solo macchioline secondo me basta farla patinare e scomparirebbero! carissimo pernove, se ho aperto 5 discussioni diverse, è perchè mi è sempre stato detto che per ogni moneta bisogna aprirne una....e non è che me lo sono inventato da solo..! Più chiaro di così.... Cita
vathek1984 Inviato 2 Luglio, 2014 #10 Inviato 2 Luglio, 2014 Non litigate...:) @@joker67...in effetti anche io preferisco, per monete interessanti, che venga aperta una discussione a pezzo, tuttavia per il titolo delle discussioni ti consiglio onde evitare confusioni di utilizzare il taglio e la nazionalità della moneta di cui vorrai trattare, ad esempio :"Olanda 2,5 Gulden del 1938". In questo modo le discussioni saranno più fruibili anche nel futuro...;) 2 Cita
vathek1984 Inviato 2 Luglio, 2014 #11 Inviato 2 Luglio, 2014 P.S. Ho appena modificato i titoli delle cinque discussioni in tal senso...;) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..