Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
joker67

Olanda - 2,5 Gulden 1938

Risposte migliori

joker67

Questa è l'ultima:

OLANDA. Guglielmina (1890-1948). 2,5 gulden 1938

€ 15,00

post-37850-0-94736000-1403996674_thumb.j

post-37850-0-14132100-1403996681_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Al dritto mi pare di vedere alcuni piccoli fori.

Sulla baia questa tipologia, in alta conservazione, è stata venduta per somme comprese tra i 18 e i 21 Euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12

A me sembra che non sia un'affare

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

joker67

@@joker67 collezioni monete olandesi?

-donty-

Ciao Dony :rolleyes:

Come dicevo tempo fa in una discussione, colleziono un po ciò che piace ai miei occhi....senza una precisa scelta, naturalmente.....soldini permettendo. Queste provengono da un asta...mi piacevano....ho provato a partecipare...poi alcune sono rimaste a me, altre purtroppo sono finite ad altri :D ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pernove

Perché aprire 5 discussioni dal titolo "monete estere"? O si inserisce nel titolo di ogni discussione la moneta trattat o si inseriscono tutte e 5 le monete nella stessa discussione. Tra l'altro le discussioni non resteranno mai tutte in fila all'interno del forum, uno che entra in questa senza aver visto le altre 4 e legge "Questa è l'ultima" non capisce su che cosa verte la discussione!

Detto questo, i segni che si vedono in particolare sul collo di Guglielmina sono buchi o macchie? Nel primo caso sarebbe un peccato, se invece fossero solo macchioline secondo me basta farla patinare e scomparirebbero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

joker67

Perché aprire 5 discussioni dal titolo "monete estere"? O si inserisce nel titolo di ogni discussione la moneta trattat o si inseriscono tutte e 5 le monete nella stessa discussione. Tra l'altro le discussioni non resteranno mai tutte in fila all'interno del forum, uno che entra in questa senza aver visto le altre 4 e legge "Questa è l'ultima" non capisce su che cosa verte la discussione!

Detto questo, i segni che si vedono in particolare sul collo di Guglielmina sono buchi o macchie? Nel primo caso sarebbe un peccato, se invece fossero solo macchioline secondo me basta farla patinare e scomparirebbero!

carissimo pernove,

se ho aperto 5 discussioni diverse, è perchè mi è sempre stato detto che per ogni moneta bisogna aprirne una....e non è che me lo sono inventato da solo..!

Più chiaro di così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vathek1984

Non litigate...:)

@@joker67...in effetti anche io preferisco, per monete interessanti, che venga aperta una discussione a pezzo, tuttavia per il titolo delle discussioni ti consiglio onde evitare confusioni di utilizzare il taglio e la nazionalità della moneta di cui vorrai trattare, ad esempio :"Olanda 2,5 Gulden del 1938".

In questo modo le discussioni saranno più fruibili anche nel futuro...;)

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vathek1984

P.S.

Ho appena modificato i titoli delle cinque discussioni in tal senso...;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti