Ramossen Inviato 29 Giugno, 2014 #1 Inviato 29 Giugno, 2014 Buonasera a tutti, vi propongo questo denaro della zecca di Pavia, le dimensioni della legenda al dritto e la posizione della "I" di PAPIA mi fanno pensare ad Ottone III ma non riesco a decryptare la legenda del rovescio molto erosa, cosa ne pensate? Grazie a tutti per l'attenzione Cita
magdi Inviato 29 Giugno, 2014 Supporter #2 Inviato 29 Giugno, 2014 è un Ottone III: al dritto si lgge chiaramente + HI ERICUS CI Cita Awards
Ramossen Inviato 30 Giugno, 2014 Autore #3 Inviato 30 Giugno, 2014 Grazie, io riuscivo a distinguere la sola H !! Sent from my GT-I8260 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
magdi Inviato 1 Luglio, 2014 Supporter #5 Inviato 1 Luglio, 2014 Dove hai messo la e c'è una i (o forse t)... La lettera successiva, dove si intravede un gambo, forse è una e... Sent from my Quechua Phone 5 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita Awards
magdi Inviato 1 Luglio, 2014 Supporter #7 Inviato 1 Luglio, 2014 Ciao, ho visto che quella è la leggenda da catalogo, Adolfo, pero non ho capito il significato di quella T prima del nome... Sent from my Quechua Phone 5 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita Awards
dabbene Inviato 1 Luglio, 2014 #8 Inviato 1 Luglio, 2014 Ciao Magdi, Il Tercius è terzo riferito a Ottone III, a presto, Mario 1 Cita
magdi Inviato 1 Luglio, 2014 Supporter #9 Inviato 1 Luglio, 2014 Giusto, ho avuto un lapsus... :D Sent from my Quechua Phone 5 using Lamoneta.it Forum mobile app 1 Cita Awards
Ramossen Inviato 1 Luglio, 2014 Autore #10 Inviato 1 Luglio, 2014 In definitiva si tratta effettivamente di un Ottone III, grazie a tutti dell'attenzione R. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..