Vai al contenuto
IGNORED

Asse di Claudio......invalutabile???


Risposte migliori

Sotto nessuna aspetto perche l'immagina è stata ritoccata con propgramma fotografico....com può un acquirente decidere di compreare una moneta si rappresentata....e pensare che tutte le monete di questo venditore riporetano . PATINA BELLISSIMA ORIGINALE......e sono tutte ritoccate le foto

MA COME SI FA FA A CAPIRLO DA QUESTA IMMAGINE? :angry:

il prezzo richiesto è di soli 58 euro

Voi che ne deducete?

post-3042-1153320793_thumb.jpg

post-3042-1153320827_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi stupisce come si possa pensare di mettere in vendita una moneta in questo....infatti zero offerte...ma mi stupisce che per altre monete similie di simile valore ha qualche offerta.....De gustibus

Link al commento
Condividi su altri siti


Sotto nessuna aspetto perche l'immagina è stata ritoccata con propgramma fotografico....com può un acquirente decidere di compreare una moneta si rappresentata....e pensare che tutte le monete di questo venditore riporetano . PATINA BELLISSIMA ORIGINALE......e sono tutte ritoccate le foto

MA COME SI FA FA A CAPIRLO DA QUESTA IMMAGINE? :angry:

il prezzo richiesto è di soli 58 euro

Voi che ne deducete?

138998[/snapback]

Scusa aarturo, sarà perchè ho lavorato sotto il sole fino ad ora, ma non ho capito il senso del discorso.

Tu come hai capito che era ritoccata??

Link al commento
Condividi su altri siti


Sotto nessuna aspetto perche l'immagina è stata ritoccata con propgramma fotografico....com può un acquirente decidere di compreare una moneta si rappresentata....e pensare che tutte le monete di questo venditore riporetano . PATINA BELLISSIMA ORIGINALE......e sono tutte ritoccate le foto

MA COME SI FA FA A CAPIRLO DA QUESTA IMMAGINE? :angry:

il prezzo richiesto è di soli 58 euro

Voi che ne deducete?

138998[/snapback]

Scusa aarturo, sarà perchè ho lavorato sotto il sole fino ad ora, ma non ho capito il senso del discorso.

Tu come hai capito che era ritoccata??

139035[/snapback]

Bhe dal colore della moneta è molto innaturale.

Link al commento
Condividi su altri siti


tralasciando il colore della monete come dice arturo Innaturale...la moneta mi sembra buona ed è anche una discreta moneta.

Il colore certo magari è stato ritoccato con qualche finzione grafica, ma ho visto di molto peggio, poi ciò non siognifica che la patina è falsa...magari non era tanto bella e il venditore ha cercato di renderla più visibile con un pessimo risultato.

cmq io non mi spavento tantissimo guardandola...noto un ritocco, ma nulla di assurdo!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


post-3051-1153335765_thumb.jpgtempo fa comprai la moneta in allegato.

quando mi e' arrivata la patina era verde (un bel verde smeraldo, solo un poco rovinata...)

Secondo me l'importante, in questo caso, e' tutto il resto (leggi: stato di conservazione)

e comunque non la comprerei...

Link al commento
Condividi su altri siti


l'hai spatinata ????

Assolutamente no, era cosi anche prima.

Il venditore avra' avuto porblemi con i CCD della macchina digtale/scanner perche', ad esempio, questa e' un'altra moneta acquistata assieme all'altra.

Questo per dire che a volte le foto (anche non intenzionalmente) possono ingannare.

Ma, ripeto, secondo me non c'e' da correre il rischio spendendoci 58 euri (che, ricordo, sono bei soldini ;) ;) )

post-3051-1153336739_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con avgvstus, in tanti anni di Ebay ho visto monete dai colori più disparati e strani sempre frutto del particolare tipo di luce utilizzata e dell'imperizia del fotografo.

la moneta mi sembra buona ed in discreto stato di conservazione.

Non è detto che la moneta abbia effettivamente quel colore!

Link al commento
Condividi su altri siti


la foto è stata ritoccata con l'effetto solarizzazione, cioè è come se fosse il veccho negativo delle pellicole analogiche.....non dico che la moneta non sia buona dico solo che considerato che anche la patina ed il suo apsetto conocorrono alla determinazione di una "corretta" valutazione della moneta, com si fa a valutare un oggetto simile visto che non si capisce se la moneta ha la patina e se si non sia capisce il colore e se no non si capisce lo stesso????

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.