Vai al contenuto
IGNORED

Buono da 2 Lire 1927


Risposte migliori

Salve a tutti, questo é il mio primo post sul forum.

Vorrei un vostro parere sull'autenticità e sul grado di conservazione di questo mio nuovo acquisto di cui allego scansione.

Preciso che le abrasioni che si notano sul retro della moneta sono dei segni di scotch presenti sulla bustina che la contiene.

(P.s. non volendo ho quasi clonato il nick di Paolino67, non so' se é possibile modificarlo)

post-1582-1153325340_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è buona e mi associo al q.BB di Marco, forse avrei dato qualcosa di meno ma posso sbagliarmi per la plastica e il monitor ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Senza guardare il parere degli altri, anch'io subito avevo deciso per il qBB.

Di questa moneta ho visto una volta un falso, piuttosto evidente osservando la moneta dal vivo e "sentendola", ma molto più difficile valutarlo tramite una foto. Ad occhio non ci vedo nulla di strano, per cui direi che è autentica. La tua miglior garanzia è il negozio da cui l'hai acquistata: se si tratta di un negozio serio magari con un perito serio, vai tranquillo.

(P.s. non volendo ho quasi clonato il nick di Paolino67, non so' se é possibile modificarlo)

139014[/snapback]

Anch'io, leggendo veloce il tuo nickname, credevo fosse un post di Paolino67, attivissimo e competente nel forum.

Vorrà dire che Paolino ti chiederà i diritti d'autore :D

Modificato da rosarioma778
Link al commento
Condividi su altri siti


A me sembra autentica, comunque sono d'accordo con rosarioma778: garanzia notevole è un negoziante serio.

Per la conservazione a me pare un qBB (sono buono)............sicuramente non oltre.....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per le risposte

Purtroppo la scansione non é venuta un granchè (devo ancora imparare ad impostare lo scanner correttamente) ed inoltre la plastica rende la scansione della moneta ancora piu' cupa, dal vivo é leggermente migliore.

Farò qualche altro tentativo con la digitale ma dubito di riuscirci (avrò tentato almeno cento volte)

Nalla funzione "modifica profilo" non sono riuscito a trovare la voce per modificare il nick.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per le risposte

139065[/snapback]

Prego, figurati

:)

Nalla funzione "modifica profilo" non sono riuscito a trovare la voce per modificare il nick.

139065[/snapback]

Non so se la cosa sia possibile, aspettiamo di sentire i membri dello staff... però, visto che hai pochissimi post, se proprio non ti piace il tuo nick fai prima a fartene uno nuovo e ripartire da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti


No, non é che non mi piaccia il mio nick (che corrisponde al diminutivo del mio nome con l'aggiunta del mio anno di nascita), solo che non vorrei creare confusione con Paolino67 (con il quale mi scuso nuovamente per la clonazione del nick)

Link al commento
Condividi su altri siti


Eheheh, un quasi omonimo, in effetti ti avevo già notato in passato tra gli utenti online :D

Nessun problema per il nickname simile, basta che non mi cloni anche l'avatar! :lol:

Tornando al topic, mi associo ai pareri degli altri: siamo sul qBB e la moneta è autentica, nonchè migliore di quella che ho in collezione io :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.