Vai al contenuto
IGNORED

8 lire 1796


Risposte migliori

salve a tutti,

vorrei acquistare questa 8 lire del 1796, si può avere qualche vostra considerazione in merito e dare un valore approssimativo.

post-41934-0-20875500-1404455207_thumb.j

post-41934-0-57611000-1404455295_thumb.j

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

@@dabbene,

scusami, ma sotto la data è stata percaso ripresa, lo chiedo a te che sei più tecnico, poi ti dico per quanto mi è stata proposta.

Modificato da nando12
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao moneta gradevole che presenta un usura uniforme e qualche graffio e segno sul rovescio ... Dopo la data è presente la stella ( si ipotizza che indichi le monete coniate nel 1814 ) sotto la data non capiscoa cosa sia dovuto quel segno , forse un appicagnalo rimosso ..... Nel complesso direi che come valore si aggira sui 250

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ovviamente, anche per solo conoscenza Nando, siamo sempre interessati anche alla stima che ti hanno fatto e a che conservazione hanno indicato....come si dice un dato in più....se ritieni ovviamente.....

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


nel pomeriggio ho l'incontro, è un privato che cerca di trasmettere la passione ai figli, solo che loro non ne vogliono sapere nulla di tutto ciò, cercherò di farla mia col meno danno possibile in termini economici. questa monetazione mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La moneta non è male per la tipologia,in alta conservazione ci vogliono molto ma molto di più di un paio di cento euro ed il prezzo non sarebbe male se quel segno sul contorno-bordo non è di appiccagnolo rimosso. Nel caso io proverei a scendere sui 180 , in collezione potrebbe andar bene ma se vuoi rimetterla sul mercato non è il prezzo ma la difficoltà che venga scelta per l'appiccagnolo.

Ciao F. oo) Forse sono arrivato tardi?!

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi ho chiuso la contrattazzione, dopo un'estenuante discorso, "ripreso" nuovamente in termini economici, siamo giunti al punto di chiusura, non ditemi che l'ho pagata troppo altrimenti sarei capace di riportarla indietro, ho chiuso per 205 euro e in più mi ha offerto il caffè al bar.

che dite ho fatto bene a prenderla, d'altronde a me piace come monetazione. :nea:

nei prossimi giorni potrei chiudere altri discorsi, con delle sorprese. :blum:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il bordo sembra restaurato o appiccagnolato e questo deprime il valore della moneta, che non arriva a BB.

Comunque il prezzo pagato mi pare abbastanza equo

Ciao!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.