mirko pellegrino Inviato 8 Luglio, 2014 #1 Inviato 8 Luglio, 2014 Salve a tutti sono nuovo nel forum e spero di aver postato la mia domanda nel posto giusto...mi ritrovo nelle mani "5 centesimi Vittorio emanueleII"...l'ho trovata nella terra vicino casa mia per puro caso..la moneta è in buone condizioni e si leggono quasi tutte bene le scritte...su internet ho letto è una moneta del 1860..e vorrei sapere tanto qualcosa di più a riguardo e soprattutto quanto può valere una moneta cosi?..so anche che molto dipende dalle condizioni
alfgio Inviato 8 Luglio, 2014 #2 Inviato 8 Luglio, 2014 Ciao Ti invito a leggere questo http://www.lamoneta.it/topic/30771-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/#entry945823 Awards
nando12 Inviato 8 Luglio, 2014 #3 Inviato 8 Luglio, 2014 @@mirko pellegrino, benvenuto nel forum. dovresti provare a postare qualche foto, così non possiamo aiutarti molto. Awards
ADMIN incuso Inviato 8 Luglio, 2014 Staff ADMIN #4 Inviato 8 Luglio, 2014 Le monete ritrovate vanno segnalate alla sovraintendenza. Anche in questo caso (lo so bene che è assurdo). Chiudo...
Risposte migliori