Vai al contenuto
IGNORED

moneta


Miglior Risposta Inviata da lopezcoins,

Risposte migliori

Quanto vale una moneta 5 centesimi Vittorio Emanuele II del 1860? Anche se nn avete una foto posso sapere il prezzo minimo e massimo? O in che sezione devo chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è un problema di avere o no le foto. Il problema è che non esiste alcuna emissione di monete da 5 centesimi con millesimo 1860 coniato sotto Vittorio Emanuele II.

Forse intendevi 50 centesimi? O si tratta di un millesimo diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai già aperto una discussione prima e ti è stato indicato cosa fare visto che si tratta di un ritrovamento fortuito

Modificato da alfgio
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

È da stupidi chiudere una discussione senza che manco mi dai il tempo di rispondere o di capire quello che ho chiesto..ma se ti diverti chiudi pure questa

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma quale autorità se l'ho trovata nel mio terreno di mio nonno...e poi per le autorità non devi dirmelo tu che le so anche io queste cose e so vedermele da solo..non c'è bisogno ti diverti a chiudere post senza dare il tempo di capire..la mia era solo una curiosità...e ancora nn siete stati capaci di darmi una risposta..sapete dirmi quanto vale all'incirca? Si o no..nn ho detto il prezzo esatto..ma più o meno...x voi intenditori pensavo era una domanda semplice...ma se devi farmi ancora la predica e rispondere "autorità" Evita !

Link al commento
Condividi su altri siti


Il fatto che l'hai trovato nel terreno di tuo nonno non cambia nulla, è sempre un ritrovamento fortuito

Il valore di una moneta che è stata per decenni sottoterra, quindi molto rovinata e posseduta illegalmente è meno di zero

Modificato da alfgio
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ma quale autorità se l'ho trovata nel mio terreno di mio nonno...e poi per le autorità non devi idirmelo tu che le so anche io queste cose e so vedermele da solo..non c'è bisogno ti diverti a chiudere post senza dare il tempo di capire..la mia era solo una curiosità...e ancora nn siete stati capaci di darmi una risposta..sapete dirmi quanto vale all'incirca? Si o no..nn ho detto il prezzo esatto..ma più o meno...x voi intenditori pensavo era una domanda semplice...ma se devi farmi ancora la predica e rispondere "autorità" Evita !

non si diverte nessuno...

Esistono delle regole e devono essere rispettate, questo perche' e' un forum pubblico e chi ne risente sono poi gli amministratori....

Nessuno e' stato capace di darti una risposta ma tu non sei stato capace di leggere come si deve fare per richiedere una identificazione... Io la moneta non l'ho ancora vista....

Link al commento
Condividi su altri siti


L'hai per caso vista che dici è rovinata? O lo pensi soltanto x il fatto che era sotto terra? E datti una regolata con le parole che io non sto tenendo proprio un bel niente illegalmente che ho già provveduto a pensarci io per le autorità..tu un solo compito avevi..dare una valutazione all'incirca...ma a parlare con te si capisce non sei in grado..almeno gli altri mi chiedono la foto x valutare meglio..tu solo le stesse inutili cose ripeti..ti ho già ripetuto più volte che per le autorità me la so vedere io...la foto ora provo a postarla..

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Punto numero 1:

http://www.lamoneta.it/topic/30771-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/

Punto numero 2:

L'educazione viene prima di tutto

Punto numero 3:

Ti è stata più volte segnalata la normativa in vigore e da quanto dici noi non ci dobbiamo preoccupare in quanto "hai già provveduto tu per le autorità"... a questo punto non ti resta che chiedere informazioni proprio all'autorità che hai contattato, loro sapranno darti tutte le informazioni che cerchi.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.