Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Luglio, 2014 #1 Inviato 11 Luglio, 2014 (modificato) Oggi è il Compleanno di due carissimi amici, @R.E.IN.SENA e @@corzanopietro. invio loro tantissimi Auguri di: Buon Compleannooooo. Giò :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Modificato 12 Luglio, 2014 da giovanna Cita Awards
dabbene Inviato 11 Luglio, 2014 #2 Inviato 11 Luglio, 2014 Augurissimi a entrambi che ben conosco tra l'altro :good:......per Enrico poi è una festa dietro l'altra ormai..... :blum: :blum: :blum:, Mario Cita
eliodoro Inviato 11 Luglio, 2014 #3 Inviato 11 Luglio, 2014 Mi unisco agli auguri a @@corzanopietro ed anche a r.e.in.sena Sent from my GT-I8190N using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
417sonia Inviato 11 Luglio, 2014 Supporter #4 Inviato 11 Luglio, 2014 Auguri ad entrambi :drinks: Buon compleanno! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: saluti luciano Cita
corzanopietro Inviato 30 Luglio, 2014 #5 Inviato 30 Luglio, 2014 (modificato) Oggi è il Compleanno di due carissimi amici, @R.E.IN.SENA e @@corzanopietro. invio loro tantissimi Auguri di: Buon Compleannooooo. Giò :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Oggi è il Compleanno di due carissimi amici, @R.E.IN.SENA e @@corzanopietro. invio loro tantissimi Auguri di: Buon Compleannooooo. Giò :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: cara Giovanna solo oggi ho visto i tuoi auguri cercando notizie sul comune di Corzano(BS) dove sono nato.... ho notato CORZANOPIETRO ed ho visto gli auguri graditissimi tuoi e degli amici. sono 70 ....ti ringrazio molto per l'attenzione che sempre mi porti pietro Modificato 30 Luglio, 2014 da corzanopietro 1 Cita
corzanopietro Inviato 30 Luglio, 2014 #6 Inviato 30 Luglio, 2014 (modificato) Augurissimi a entrambi che ben conosco tra l'altro :good:......per Enrico poi è una festa dietro l'altra ormai..... :blum: :blum: :blum:, Mario caro amico solo oggi ho visto i tuoi graditissimi auguri... cercavo notizie sul comune di Corzano(BS) dove sono nato.. ho visto CORZANOPIETRO.. ed i graditissimi auguri degli amici. sono 70.. ti giunga tanto bene e felicità Ps: è un po di tempo che non ti vedo a Milano Pietro Modificato 30 Luglio, 2014 da corzanopietro 1 Cita
magdi Inviato 30 Luglio, 2014 Supporter #7 Inviato 30 Luglio, 2014 Auguri di cuore !!! Sent from my Quechua Phone 5 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita Awards
corzanopietro Inviato 30 Luglio, 2014 #8 Inviato 30 Luglio, 2014 (modificato) Mi unisco agli auguri a @@corzanopietro ed anche a r.e.in.sena Sent from my GT-I8190N using Lamoneta.it Forum mobile app caro amico oggi cercando notizie su google del comune di corzano (bs), dove sono nato, ho notato CORZANO PIETRO ed ho visto i tuoi graditissimi auguri sono 70...e cerco di durare a lungo ti auguro tanto bene e felicità Pietro Modificato 30 Luglio, 2014 da corzanopietro 1 Cita
corzanopietro Inviato 30 Luglio, 2014 #9 Inviato 30 Luglio, 2014 (modificato) Auguri ad entrambi :drinks: Buon compleanno! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: saluti luciano ciao Luciano.. è un po di tempo che non ti vedo a Milano solo oggi cercando in Google notizie sul paese dove sono nato--Corzano(BS) ho visto CORZANO PIETRO ed ho trovato i tuoi graditissimi auguri e quelli di tanti altri cari amici sono 70 e spero di fare un record....... tanti cari auguri di benessere e felicità Pietro Modificato 30 Luglio, 2014 da corzanopietro Cita
corzanopietro Inviato 30 Luglio, 2014 #10 Inviato 30 Luglio, 2014 Auguri di cuore !!! Sent from my Quechua Phone 5 using Lamoneta.it Forum mobile app caro amico ti ringrazio per la cortese attenzione solo oggi ho visto i tuoi graditi auguri mentre cercavo notizie sul comune di Corzano (BS) dove sono nato, ho visto CORZANOPIETRO, ed ho visto i messaggi d'auguri tuoi e di altri cari amici sono 70 ti auguro tanta serenità e benessere Pietro Cita
corzanopietro Inviato 30 Luglio, 2014 #11 Inviato 30 Luglio, 2014 Auguri di cuore !!! Sent from my Quechua Phone 5 using Lamoneta.it Forum mobile app ti ringrazio per l'attenzione ti auguro tanta felicità e benessere Pietro Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Luglio, 2014 Autore #12 Inviato 30 Luglio, 2014 cara Giovanna solo oggi ho visto i tuoi auguri cercando notizie sul comune di Corzano(BS) dove sono nato.... ho notato CORZANOPIETRO ed ho visto gli auguri graditissimi tuoi e degli amici. sono 70 ....ti ringrazio molto per l'attenzione che sempre mi porti pietro E allora visto che è un Compleanno importante ti rinnovo i miei più cari Auguri. Ciao Cita Awards
corzanopietro Inviato 30 Luglio, 2014 #14 Inviato 30 Luglio, 2014 Buon compleanno @@luke_idk gentilissimo, sono ben accettati i tuoi auguri. con l'occasione ti auguro tanta felicità e benessere. Pietro 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..