antonio bernardo Inviato 12 Luglio, 2014 #1 Inviato 12 Luglio, 2014 In visione un bronzetto commemorativo del tipo urbs roma con lupa. Peso 2,40g d. 17mm. Ho difficoltà a comprendere la zecca di emissione. Mi aiutereste a classificarla correttamente. Al rovescio mi sembra che presenta sigle nei campi in particolare a fianco della stella a dx. In basso a sx sotto la zecca. grazie Cita
Illyricum65 Inviato 12 Luglio, 2014 #2 Inviato 12 Luglio, 2014 Ciao, io in exergo ci leggo SMALA... Ciao Illyricum :) Sent from my GT-I8190 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
Nikko Inviato 12 Luglio, 2014 #3 Inviato 12 Luglio, 2014 Ciao Antonio, la zecca è Alessandria (SMALA in esergo). A dx e sn delle stelle potrebbero esserci le lettere S R, ma dalla foto non riesco a scorgerle. Cita
Illyricum65 Inviato 12 Luglio, 2014 #4 Inviato 12 Luglio, 2014 Beh, due attribuzioni coincidenti... Sent from my GT-I8190 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
Illyricum65 Inviato 12 Luglio, 2014 #7 Inviato 12 Luglio, 2014 Ciao, Beh, due attribuzioni coincidenti...Sent from my GT-I8190 using Lamoneta.it Forum mobile app Pardon, mi sono sovrapposto... ;) Figurati Nikko, il post l'ho inseritoo nel senso che le attribuzioni erano coincidenti, non nel fatto che ti eri sovrapposto nella risposta. Non rilevo personalmente le lettere cui si riferisce Antonio... Ciao Illyricum :) Cita
antonio bernardo Inviato 12 Luglio, 2014 Autore #8 Inviato 12 Luglio, 2014 A destra della seconda stellina vedo due lettere la prima sembra più un o ma la seconda è una r Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..