Vai al contenuto
IGNORED

SERIE DIVISIONALE 1988


Andreanusmi

Risposte migliori

Ciao, la divisionale 1988 è tra le più care..però fino a 5-10 giorni fa su eb un negoziante la offriva a 103 euro(spedizioni incluse)..per me un ottimo prezzo.

simone.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 8 mesi dopo...

Il divisionale Don Bosco me lo regalò mio padre circa un anno fa.Lo prese da un amico di famiglia che ha un compro oro,insieme al divisionale mi portò vari argenti tra cui monete commemorative nei rispettivi cofanetti e svariate caravelle sciolte quasi tutte in fdc.Costo totale meno di 50 euro.Solo dopo ho saputo il reale valore di tutti quanti i pezzi.Chissà perchè ogni volta che vado io da questo tizio non ha altro che dollari morgan a prezzi esagerati!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...
Cita

XXXXXXXXXXXXX

 

Come da regolamento non sono ammessi annunci di vendita.

Saluti

Simone - Staff "Lamoneta.it"

Modificato da uzifox
Annuncio di vendita.
Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Cristigis dice:

 

Come da regolamento non sono ammessi annunci di vendita.

Saluti

Simone - Staff "Lamoneta.it"

????

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 7/13/2014 at 12:10, Andreanusmi dice:

Volendo aquistare una serie divisionale del 1988 (DON BOSCO). Sapete dirmi un buon prezzo per questo oggetto ?

Ma la cerchi i  fdc o proof?

Parere personale questa è una di quelle serie che merita l'acquisto in versione proof.. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.