Vai al contenuto

Risposte migliori

Salve signori,come vi sembra?

Saluti

Lo stato di conservazione è B (in genere MB è tale quando parte dei rilievi è leggibile), puoi però consolarti sul fatto che si tratta di uno dei millesimi più rari riguardanti questo nominale. Del tipo "testa grande" i più rari sono infatti il 1844 e il 1846 (Gigante 199 - 200). Per quanto concerne invece il tipo precedente: il più raro è quello del 1846 di recente pubblicato in GdN 3 del marzo 2014 (26). Quest'ultimo manca in tutti i testi finora consultati (incredibilmente il Montenegro lo riporta, forse per errore?........) e verrà inserito nella prossima edizione 2015 Gigante con il numero 193a come R4 e senza quotazione.

post-8333-0-93267900-1405428367_thumb.jp

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Vuoi collezionare tutti i 10 tornesi in conservazione MB? Anche quelli comuni?

Scusami per la domanda

Assolutamente si,cosi almeno sono tutti dello stesso livello e non mi viene voglia di buttare quelli in MB

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ad esempio a me piace molto il 10 tornesi del 1859 Roma, non ti nascondo che sarà uno dei miei prossimi obbiettivi. :pardon:

Anche a me piace tantissimo,e prima o poi li porteremo a casa,sia quello di Roma che quello di Napoli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.