the_alberto 46 Posted July 16, 2014 Report Share #1 Posted July 16, 2014 Ciao, Ad agosto vado qualche giorno a Roma, sapete consigliarmi un negozio di numismatica in vaticano o in centro onesto per fare magari qualche acquisto? Grazie in anticipo Quote Report Link to post Share on other sites
Tm_NPZ 765 Posted July 16, 2014 Report Share #2 Posted July 16, 2014 In Vaticano o comunque in zone limitrofe i prezzi delle monete sono sempre molto elevati. Quindi lì dubito di negozi dove si possano fare "affari" :P Quote Report Link to post Share on other sites
Druso Galerio 316 Posted July 16, 2014 Report Share #3 Posted July 16, 2014 piu' che altro, ad agosto molti esercizi chiudono. 1 Quote Report Link to post Share on other sites
alfgio 213 Posted July 16, 2014 Report Share #4 Posted July 16, 2014 Più vai lontano dal Vaticano meglio è , i negozi vicini al Vaticano vendono al doppio del prezzo di mercato Quote Report Link to post Share on other sites
carlino 195 Posted July 16, 2014 Report Share #5 Posted July 16, 2014 Ti segnalo Roberto Pedoni. http://www.pedoni.it/home.htm Un saluto Antonio Quote Report Link to post Share on other sites
Willy ACME 10 Posted July 30, 2014 Report Share #6 Posted July 30, 2014 Concordo. Al contrario , invece, posso affermare che ultimamente i prezzi a San Marino sono molto vicini ai prezzi degli iscritti alle liste... ho riscontrato un piccolo margine di guadagno. 2 anni fa', quando i miei genitori andarono a fare un salto nella Repubblica Sammarinese,non so come fecero ma acquistarono una divisionale direttamente da un ufficio AASFN , che gli diede il resto per le divisionali acquistate con monete FDC da rotolini !!!!!! Quote Report Link to post Share on other sites
Legio II Italica 3,312 Posted July 30, 2014 Report Share #7 Posted July 30, 2014 Un consiglio , se riesci ad andare e se e' aperto ad Agosto , visita questo negozio professionale , trovi competenza , cordialita' e cosa utile , disponibilita' :DIANA NUMISMATICA srl - Via delle Quattro Fontane 20/B - 00184 - Roma (RM) - Traversa di Via Nazionale , da Via Nazionale a Piazza BarberiniTel: 06 97270784 | Cell: 339 4915892 | E-mail: romananumismatica@@Alice.itUn saluto Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts