Vai al contenuto
IGNORED

consiglio monetiere


filippo88

Risposte migliori

ciao a tutti, stavo pensando di acquistare un monetiere dove far "respirare" le ormai tante monete d'argento che possiedo,

avevo notato sulla baia quelli di un certo ....si può dire il nome??!

qualcuno li ha presenti?

Cosa mi dite a favore/contro?

Grazie a tutti coloro mi consiglieranno!!

post-41691-0-37581600-1405544700_thumb.j

Modificato da filippo88
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@filippo88

Presumo tu ti riferisca a me, dopo se vuoi scrivimi in privato ;) dato che e vietata la compravendita nelle discussioni del forum.

(spero che anche questo non venga considerato pubblicità)

Non so se il mio parere valga molto... Ovviamente espongo tutti i pregi anche perché di difetti non e che ce ne siano a mio parere :D

Ritengo questi monetieri molto eleganti e ottimi per conservare la propria collezione. Sono costruiti a mano con gran cura perciò e un prodotto che dura nel tempo.

Poi, anche il prezzo mi sembra molto buono ;)

(sul serio, non e un tentativo di pubblicità)

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.