Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1907 Vittorio Emanuele III


Risposte migliori

Che ne dite di questa? la foto è pessima...la moneta non ha tutti questi segnetti, ma la foto è davvero penosa...buona domenica a tutti ;D

DSC_0595_zpsb3730fe4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Prova a fare delle foto meno scure.

I rilevi sono buoni, leggera uniforme usura sia al dritto che al rovescio, (capelli, piume del collo dell'aquila) buoni anche i bordi.

SPL o forse più, lustro? campi? dalle foto sembrano essere leggermente segnati.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@renato ok riprovo..io non andrei oltre l'spl ho visto lirette fiammanti sul forum e questa benchè bella non dovrebbe andare oltre l'spl ...

@@ilcollezionista90 tu dici ? son contento allora :D se ho tempo riprovo le foto :D

grazie dei commenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@UmbertoI diciamo che stavolta hai fatto di tutto per rendere questa moneta quanto + brutta possibile :rofl:

Scherzi a parte, invece da quello che riesco a vedere (poco) i rilievi sono buoni.

Io cosi la valuterei SPL nonostante la leggera usura tra i capelli e la mancanza di freschezza....

Ovviamente aspetto nuove foto e spero che tu possa smentirmi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


@@pietromoney ultimamente sono un maestro nello svilire le monete con ste foto pessime :D confermo che al D/ di lustro non ce n'è ...al rovescio nelle parti protette si ..anche sui fondi...però i rilievi son buoni....proverò a ri-scattare con la speranza di riscattare la moneta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non so se le foto siano svilenti o meno ma più di un qspl io non lo do...se la moneta ha del lustro ti prego rifai le foto :)

comunque non serve che arrivi a oltre lo spl per esser una bella moneta...questa lo è comunque;bella patina,usura uniforme e un bordo ok.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho provato a fare nuove foto ma son venute ancora peggio...ve le posto lo stesso...io onestamente mi fermerei a un mBB/qSpl benchè i rilievi specie del rovescio non siano male...

DSC_0634_zpsa9d282d6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.