Vai al contenuto
IGNORED

MONETA ANTICA 33 DI 35


Risposte migliori

MONETA 33 DI 35


PESO COME DA FOTO


DIAMETRO 16 MM


Desidererei catalogarla e ricevere il relativo valore di catalogo, se possibile.


Grazie a tutti voi per le risposte


Un saluto cordiale

post-9296-0-39095600-1406223281_thumb.jp

post-9296-0-79498700-1406223297_thumb.jp

post-9296-0-14461100-1406223312_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa non pensi di aver monopolizzato il forum con tutte le tue monete in un sol colpo?

E' vero che qui c'è gente brava e competente che lavora gratis ma questo non significa che uno se ne può approfittare.

Perché non le fai stimare tutte insieme da un perito?...... La risposta è ovvia vero ?....

Comunque non si fa in questo modo, ritengo, perché ci sono anche gli altri utenti che avrebbero magari il piacere di chiedere .

Se vuoi essere rispettato rispetta anche gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa non pensi di aver monopolizzato il forum con tutte le tue monete in un sol colpo?

E' vero che qui c'è gente brava e competente che lavora gratis ma questo non significa che uno se ne può approfittare.

Perché non le fai stimare tutte insieme da un perito?...... La risposta è ovvia vero ?....

Comunque non si fa in questo modo, ritengo, perché ci sono anche gli altri utenti che avrebbero magari il piacere di chiedere .

Se vuoi essere rispettato rispetta anche gli altri.

Carissimo amico,

prima di inserire 35 post ho chiesto consiglio su come non invadere il forum, proprio per rispettare anche le richieste di altri utenti. la procedura corretta, e il permesso per farlo. Vai alla discussione 35 Monete Romane da me aperta. D'altronde questa sezione è fatta apposta. Se devo andare direttamente da un perito non avrebbe senso la sezione stessa. Nel forum conosco tante persone competenti, e mi interessa il loro parere. Nessuno comunque ti obbliga ad aprire i miei post e ad interessarti alle mie monete. Io non mi approfitto di nulla, non stò cercando di venderle, e si dà il caso che oltre a fare domande io in questo forum fornisca anche delle risposte, e quando posso aiutare lo faccio con piacere. Trovo non appropriato il tuo punto di vista, pur rispettandolo. Un saluto cordiale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.