Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1902 con patina


Risposte migliori

Buonasera a tutti,

Dopo un periodo di latitanza causa studio, vorrei proporvi il mio ultimo acquisto.

Ciò che mi ha colpito, e che mi ha spinto a comprare la moneta, è stata la sua super patina...

Premetto che le foto sono del venditore, ma non appena la riceverò ne metterò di nuove e più grandi...

Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.

post-42070-0-87353700-1406674064_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intervengo solo perchè la moneta mi riguarda in parte poi me ne ritorno da dove sono venuta:

- la foto alla moneta l'ho scattata io e la moneta era mia fino a un paio di settimane fa perchè ne ho cedute alcune tra cui questa, poi che fine abbiano fatto non lo so, ma una è qui.

A scanso di equivoci, la moneta NON l'ho venduta io all'utente del forum, ma ho concesso l'uso delle foto (sia di questa, che di altre 3 monete) a chi gliel'ha venduta.

Ovvio che la patina non è naturale, e questo l'ho specificato a suo tempo, @@donty lo sai ;)

Buone cose

Modificato da lindap
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

da utente semi nuovo del sito nn capisco da dove arrivi tutto questo nervosismo, cosi all improvviso...eppure nn fa nemmen cosi tanto caldo...)

boh speriamo che agosto porti un po di calma, da quando mi son registrato (un paio di mesi fa) ho apprezzato da subito la competenza la cordialita e la disponibilita di tantissimi utenti, ma in questi giorni...

too much drama going on...

Link al commento
Condividi su altri siti


Intervengo solo perchè la moneta mi riguarda in parte poi me ne ritorno da dove sono venuta:

- la foto alla moneta l'ho scattata io e la moneta era mia fino a un paio di settimane fa perchè ne ho cedute alcune tra cui questa, poi che fine abbiano fatto non lo so, ma una è qui.

A scanso di equivoci, la moneta NON l'ho venduta io all'utente del forum, ma ho concesso l'uso delle foto (sia di questa, che di altre 3 monete) a chi gliel'ha venduta.

Ovvio che la patina non è naturale, e questo l'ho specificato a suo tempo, @@donty lo sai ;)

Buone cose

Ahahaha allora piccolo il mondo!

Si comunque confermo che non ho acquistato la moneta da @@lindap, ma mi fa piacere sapere che arriva da lei, è una garanzia di qualità...

Non sapevo che la patina fosse artificiale, ma rimane davvero strepitosa! A questo punto mi (e vi) chiedo come sia stata ottenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ahahaha allora piccolo il mondo!

Si comunque confermo che non ho acquistato la moneta da @@lindap, ma mi fa piacere sapere che arriva da lei, è una garanzia di qualità...

Non sapevo che la patina fosse artificiale, ma rimane davvero strepitosa! A questo punto mi (e vi) chiedo come sia stata ottenuta.

E' stata fatta usando un uovo sodo, incredibile ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.