Vai al contenuto
IGNORED

?moneta?


Risposte migliori

Ciao e da mesi e mesi...ok anni che cerco di identificare questa moneta.

-Penso che quello sia un cavallo o forse e solo l 'erosione'

-Quella sembra una lingua penso sia di un ucello (nella foto non si vede la lingua comunque assomiglia ad un punto di domanda)

1grammo quasi 2 cm

Non calamitabile

Grazie

Foto 31 e 32 (le ultime)

http://instagram.com/alice_my_collection

E sembra ci sia una corona

Modificato da AliceSpadotto
Link al commento
Condividi su altri siti


non si vede nulla prova a bagnarla con olio di vaselina, delle volte aumenta il contrasto e rende più visibili alcuni rilievi, se succede poi rifalle le foto con il macro e senza sfondo

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


non si vede nulla prova a bagnarla con olio di vaselina, delle volte aumenta il contrasto e rende più visibili alcuni rilievi, se succede poi rifalle le foto con il macro e senza sfondo

saluti

Non e vero che non si vede niente comunque non ho l olio e non voglio usarlo Modificato da AliceSpadotto
Link al commento
Condividi su altri siti


Non e vero che non si vede niente comunque non ho l olio e non voglio usarlo

bhe certamente tu con la moneta in mano qualcosa ci vedi, è normale, ma da una foto che per sua natura appiattisce i rilievi, IO non sono stato in grado di vederci nulla di rilevante, poi oh, se non ti và di fare altre foto in altre condizioni a me stà più che bene, sei tu che cerchi di dare un'identificazione alla moneta, non io

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


bhe certamente tu con la moneta in mano qualcosa ci vedi, è normale, ma da una foto che per sua natura appiattisce i rilievi, IO non sono stato in grado di vederci nulla di rilevante, poi oh, se non ti và di fare altre foto in altre condizioni a me stà più che bene, sei tu che cerchi di dare un'identificazione alla moneta, non io

In realta ho modificato l immagine, non e la foto originale

Link al commento
Condividi su altri siti


In realta ho modificato l immagine, non e la foto originale

scusa ma perchè non metti una foto qui e non sul sito esterno? è meglio per tutti e le immagini dopo un pò non si perdono come in certi siti esterni, in ogni caso io vedo solo una moneta con patina di malachite ma nessun particolare, messa qui, senza sfondo inutile si potrebbero vedere particolari in più...

se hai dei dubbi come fare chiedi pure

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


scusa ma perchè non metti una foto qui e non sul sito esterno? è meglio per tutti e le immagini dopo un pò non si perdono come in certi siti esterni, in ogni caso io vedo solo una moneta con patina di malachite ma nessun particolare, messa qui, senza sfondo inutile si potrebbero vedere particolari in più...

se hai dei dubbi come fare chiedi pure

Perche continui a dire che nella foto non si vede niente? Non e vero

Link al commento
Condividi su altri siti


Neppure io ci vedo niente.

Segui i consigli che ti hanno dato, metti qui foto nitide o disegni della moneta in esame accompagnate da peso e diametro precisi. Anche dove te la sei procurata potrebbe tornare utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Neppure io ci vedo niente.

Segui i consigli che ti hanno dato, metti qui foto nitide o disegni della moneta in esame accompagnate da peso e diametro precisi. Anche dove te la sei procurata potrebbe tornare utile.

Il peso e il diam li avevo gia messi

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Neppure io ci vedo niente.

Segui i consigli che ti hanno dato, metti qui foto nitide o disegni della moneta in esame accompagnate da peso e diametro precisi. Anche dove te la sei procurata potrebbe tornare utile.

un attimo e metto i disegni....pero non posso caricare foto con il cell quindi le metto su insta.

E DA ANNI CHE GUARDO QUESTA MONETA MA SOLO ADESSO MI SONO ACCORTA CHE FORSE CE UN LEONE ...UN LEONE ALATO, HO PROVATO A FARE 1 VELOCE RICERCA SU GOOGLE IMMAGINI HO TROVATO QUALCOSA MA NIENTE DI TROPPO UGUALE

foto messe-

Modificato da AliceSpadotto
Link al commento
Condividi su altri siti


Perche continui a dire che nella foto non si vede niente? Non e vero

scusa Alice, dico che non vedo nulla perchè io da qui NON DISTINGUO nessun dettaglio significativo già te l'ho detto prima, tu la moneta ce l'hai in mano io no, comunque visto che i miei post ti importunano a questa maniera, lungi da me disturbarti oltre, ti auguro miglior fortuna con altri utenti che siano in gradi di decifrare ciò che tu vedi

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa Alice, dico che non vedo nulla perchè io da qui NON DISTINGUO nessun dettaglio significativo già te l'ho detto prima, tu la moneta ce l'hai in mano io no, comunque visto che i miei post ti importunano a questa maniera, lungi da me disturbarti oltre, ti auguro miglior fortuna con altri utenti che siano in gradi di decifrare ciò che tu vedi

saluti

Ps: ho messo i disegni

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.