Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

min_ver

Ciao a tutti

sto facendo le valigie per le vacanze (partenza domani per il Brasile) e prima di salutare tutti e augurare buone ferie a chi le fa, Vi lascio la condivisione della seconda data più rara dei massimali di Carlo Alberto.

Accreditata di soli 864 esemplari, credo con ben pochi ritiri, visto che è considerata solo un R2, ciononostante non si trova proprio tutti i giorni, soprattutto in alta conservazione. Io personalmente non ne ho mai viste sopra lo SPL, e anche trovarla SPL è un'impresa.

Per mancanza di tempo in verità non mi sono impegnato tanto nella qualità della foto, per cui chiedo scusa in anticipo; prometto che al rientro a settembre mi ci metto con maggiore costanza, anche seguendo i consigli dell'ottimo e gentile Fabrizio, che ringrazio.

A voi i commenti

Buone vacanze!

M

post-5357-0-49649500-1406972854_thumb.jp

post-5357-0-32672600-1406972873_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

Caspiterina che bello!

Complimenti, un gran bel pezzo, in questa conservazione poi ancora più affascinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ihuru3

Moneta da invidiare (come tutte quelle che ci hai mostrato e che ci mostrerai).

Solo un appunto, amichevole: e fatti questo corso di fotografia !!! :P :P :P :P :P ... o cambia macchina oo)
I tuoi pezzi lo impongono... anzi meritano davvero una archiviazione fotografica di Fabrizio ...

Buon Brasile !!!! (almeno da quelle parti si vede che forma c'ha il sole ... :rofl: )

Modificato da ihuru3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

lo credo anch'io, sono monete di tutto rispetto e quindi, come si dice di solito, anche l'occhio vuole la sua parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

divertiti in brasile come ci fai divertire con i tuoi monetoni :hi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti