Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
nightfly

Dupondio Traiano

Risposte migliori

nightfly

Ho trovato questo dupondio di Traiano messo in vendita da un inserzionista tedesco sul noto sito a 1 euro (mancano ancora 7 giorni, per la verità)... Non è in condizioni eccezionali, ma neanche pessime. Dalla foto non si capisce moltissimo, anche se a occhio mi sembrerebbe buono... Mi chiedo se può valere una spesa di 15-20 euro con la spedizione...

grazie

Night

post-2157-1153822200_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teodato

Direi che la moneta è stata ripatinata e ampiamente ritoccata, (naso,mento) il prezzo da lei proposto mi sembra adeguato anche se personalmente non amo le monete ritoccate e ripatinate perchè mi sembrano comunque delle falsificazioni rispetto alla moneta originale. Preferisco di gran lunga le monete spatinate perchè quanto resta tolta la patina naturale è comunque originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nightfly

In effetti concordo, anche se tutt'ora, vista la scarsa esperienza, fatico a individuare le ripatinature. Devo cmq ammettere che a volte si trovano prezzi molto più esosi per monete in condizioni veramente penose. Vediamo cosa succede...

grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti