piergi00 Inviato 3 Agosto, 2014 #1 Inviato 3 Agosto, 2014 (modificato) Oggi pomeriggio ho ricevuto questa moneta per la mia nascente collezione di falsi d'epoca : 2 Fiorini Carlo Emanuele I Modificato 3 Agosto, 2014 da piergi00 Cita
blaise Inviato 3 Agosto, 2014 #2 Inviato 3 Agosto, 2014 Peccato per la data non visibile completamente. Io ho sempre visto il 1626, probabilmente lo è anche questo. Falso d'epoca già collezionabile. Blaise Cita
savoiardo Inviato 3 Agosto, 2014 Supporter #3 Inviato 3 Agosto, 2014 Peccato per la data non visibile completamente. Io ho sempre visto il 1626, probabilmente lo è anche questo. Falso d'epoca già collezionabile. Blaise Ormai e' entrato nel tuo territorio Biagio! Chi lo ferma piu' ! Interessanti Pier... Cita
blaise Inviato 3 Agosto, 2014 #4 Inviato 3 Agosto, 2014 Bene bene, e segno che l'argomento interessa. Non per niente Vittorio Emanuele III li collezionava. Blaise Cita
angelonidaniele Inviato 7 Agosto, 2014 #5 Inviato 7 Agosto, 2014 comunque un bel falso che serve da confronto con quelli buoni :hi: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..