Vai al contenuto
IGNORED

moneta O.O


Risposte migliori

Ciao - http://www.lamoneta.it/topic/126339-moneta/#entry1438160

HO MESSO I DISEGNI - FORSE CE UN LEONE ...UN LEONE ALATO, HO PROVATO A FARE 1 VELOCE RICERCA SU GOOGLE IMMAGINI HO TROVATO QUALCOSA MA NIENTE DI TROPPO UGUALE

GRAZIE

Alice non c'è bisogno che apri un'altra discussione per segnalare un qualcosa che hai fatto in un'altra, faccio chiudere questa. Forse è meglio che rileggi il Regolamento, o lo leggi...ti consiglio anche di caricare direttamente le foto nella discussione interessata col nostro sistema.

Ho visto a volte il tuo album e non è facile capire di quale moneta parli nella discussione. Avere un impatto visivo diretto con la moneta citata sarebbe decisamente meglio e più comodo per chi ti vorrebbe aiutare.

Ciao, Giò

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Alice non c'è bisogno che apri un'altra discussione per segnalare un qualcosa che hai fatto in un'altra, faccio chiudere questa. Forse è meglio che rileggi il Regolamento

Appunto...una vota aperta una discussione su un determinato argomento, si continua su quella, non c'è bisogno di aprirne altre.

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.