star60 Inviato 25 Luglio, 2006 #1 Inviato 25 Luglio, 2006 Ciao. Mi sembra che abbiate raggiunto la ragionevole certezza che le 3 monete sono dei falsi. Io, vi ripeto, sono un profano in materia. Quindi prendo per vera la conclusione a cui siete arrivati. Un grazie è d'obbligo, e vi pongo un'ultimo quesito: falsi si, ma è possibile capirne anche l'età o la provenienza? Grazie Cita
miglio81 Inviato 26 Luglio, 2006 #2 Inviato 26 Luglio, 2006 Non credo che si possa individuare l'epoca, anche se secondo me sono piuttosto moderni, anni 70', 80', non saprei ma sicuramente non sono antichi... <_< Cita
star60 Inviato 26 Luglio, 2006 Autore #3 Inviato 26 Luglio, 2006 Scusami miglio, tanto x comprendere, da cosa lo capisci che sono moderni? Grazie Cita
Giovenaledavetralla Inviato 26 Luglio, 2006 #4 Inviato 26 Luglio, 2006 E' difficile stabilire l'età di un falso, si può capire se è un falso d'epoca, ma se è moderno bisogna vedere la tecnica con cui è stato fatto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..