francesco77 Inviato 6 Agosto, 2014 #1 Inviato 6 Agosto, 2014 Salve a tutti, appena aggiunta in collezione, dimensioni mm. 37,5 x 32,5. Che ne pensate? I rilievi sono molto alti e i rilievi di grandissima precisione, potrebbe essere di produzione romana o meridionale? Vi è mai capitata una simile? Grazie mille anticipatamente per l'attenzione. 2 Cita
francesco77 Inviato 6 Agosto, 2014 Autore #2 Inviato 6 Agosto, 2014 Aggiungo che san Bruno è molto venerato in Calabria. Cita
nando12 Inviato 6 Agosto, 2014 #3 Inviato 6 Agosto, 2014 @@francesco77, non posso aiutarti perchè di medaglie non ne capisco un tubo, però a me piacciono anche loro. che bella! complimenti. Cita Awards
borghobaffo Inviato 6 Agosto, 2014 #4 Inviato 6 Agosto, 2014 Bella Medaglia Francesco,complimenti, particolari ben definiti e ottimi rilievi,direi di produzione romana, prima metà del XIX sec.-...............Ciao Borgho. 1 Cita
giancarlone Inviato 8 Agosto, 2014 #5 Inviato 8 Agosto, 2014 (modificato) Ciao Francesco, questa l'ho acquistata in Lombardia, e penso pubblicata sui volumi di Martini al n.890, solo che non posso confermare in quanto sono in vacanza. Saluti anche a Borgo Modificato 8 Agosto, 2014 da giancarlone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..