Vai al contenuto
IGNORED

2 Bese 1923


Risposte migliori

Di Somalia Italiana ne vedo e ne sento parlare poco :D non ho esperienza sul campo quindi chiedo agli esperti

Sono intenzionato a prendere 2 Bese 1923, come sempre il mio budget è da studente...

Per un buon BB senza corrosione o devastazioni (tipiche), quale sarebbe la cifra corretta da pagare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie degli interventi, sono uno che rimugina 1000 volte prima di prendere una decisione e avevo bisogno di pareri di qualcuno con più esperienza sulla monetazione

Sono molto pensieroso. Quello che ho trovato io ha un rovescio apparentemente da SPL ma un dritto con un colpetto al bordo e un po' di usura qBB.. in media un BB sopra la media dei relitti che ho sempre visto

il prezzo è più basso del più basso che avete detto ma devo ancora pensarci su :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Prendi tempo!

Una moneta con un colpetto è da scartare subito!

Il rame per la Somalia ha di solito il dritto molto più basso del rovescio.

Trovare un buon BB/SPL è già un traguardo, niente corrosioni e colpi....sui 100 euro per una conservazione così e sana te li chiedono comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.