Vai al contenuto
IGNORED

Inter campione d'Italia 2005/2006


Guest Fid

Risposte migliori

  • Risposte 59
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • legioprimigenia

    9

  • Giovenaledavetralla

    5

  • Ave,Val!

    5

  • cacapsi

    3

Utenti più attivi in questa discussione

f.c. internazionale milano - campione d'italia 1997/98 - 14° scudetto - pagliuca, colonnese, fresi, west, j.zanetti, winter, ze elias, djorkaeff, simeone, zamorano, rònàldo. all. gigi simoni.

Link al commento
Condividi su altri siti


come negl'altri sport il titolo è stato assegnato al primo partecipante che non ha violato le regole

è un po' come una gara di atletica,se i primi due atleti succesivamente vengono squalificati per doping la vittoria passa giustamente al terzo partecipante

forza Inter,forza Campioni!!!

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete proprio dei perdazzurrila sentenza di ieri è un insulto al diritto e non proseguo oltre......

festeggiate pure tanto a fine mese ritorna a noi grazie al TAR.

Solo così potevate vincere qualcosa, grazie a Zio rossi che mette i giudici, li paga, e loro sentenziano ad hoc... per tronchetto e moratto.

Forza JUVE SEMPRE a testa alta. C'era un sistema e vengono condannati solo moggi, giraudo, la juve e de santis. Carraro e gli arbitri che avremmo condizionato tutti assolti... che GIUSTIZIA! ed il milan in champions....

sentenza ad uso e consumo di moratto

Questo post è pericoloso... avviso i moderatori. :) ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


concordo............................

ma del resto ci sono persone che manifestano gioie quando si appropriano dei meriti altrui... è dura.. anche se li capisco.... data la lunga astinenza

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso sia opportuno chiudere qui  ;)

140408[/snapback]

e perchè mai?basta non cadere nelle provocazioni :)

lo scudetto è meritato!!!

come una gara di atletica,se i primi due atleti vengono succesivamente squalificati per doping la vittoria passa giustamente al terzo partecipante

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete proprio dei perdazzurrila sentenza di ieri è un insulto al diritto e non proseguo oltre......

festeggiate pure tanto a fine mese ritorna a noi grazie al TAR.

Solo così potevate vincere qualcosa, grazie a Zio rossi che mette i giudici, li paga, e loro sentenziano ad hoc... per tronchetto e moratto.

Forza JUVE SEMPRE a testa alta.  C'era un sistema e vengono condannati solo moggi, giraudo, la juve e de santis. Carraro e gli arbitri che avremmo condizionato tutti assolti... che GIUSTIZIA! ed il milan in champions....

sentenza ad uso e consumo di moratto

Questo post è pericoloso... avviso i moderatori. :)  ciao a tutti

140404[/snapback]

Certo che se gli altri rubavano e compravano le partite come si faceva a vincere?

E tutti gli altri che ci hanno rubato?

Link al commento
Condividi su altri siti


rubavano e compravano?

certo che sei davvero informato.............. complimenti.....................

non ti rispondo nemmeno!

eppoi è sempre la stessa persona che apre questi post... non certo io...

prudevano le dita vedo :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

state buoni,non litigate,non vale la pena,in ogni caso sono i tifosi di tutte le squadre che ci hanno rimesso,non certo i dirigenti e scagnozzi vari che si sono arricchiti ed hanno avuto il potere e che sono i veri colpevoli di tutta questa triste vicenda.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


prendete esempio

Altobelli: "Difficile sentirlo nostro"

MILANO - L'ex attaccante dell'Inter "Spillo" Altobelli esce fuori dal coro sullo scudetto 2005/2006 assegnato dalla Figc all'Inter: "E' difficile sentirlo come uno scudetto vero, perche' i giocatori non l'hanno vinto sul campo. E'difficile anche cucirselo sulla maglia. E' una cosa inaspettata e non credo nemmeno sia una cosa giusta". (Agr)

Bravo Spillo!

Link al commento
Condividi su altri siti


anche tu... dato che "IGNORI" l'attualità <_<

140420[/snapback]

Ci sono stati due gradi di giudizio dove sono state accertate le responsabilità di 4 squadre e dirigenti perchè vuoi negare la realtà?

O ti senti al di sopra dei giudici?

Potevi dirigerlo tu il processo!

Ciao Amici,

state buoni,non litigate,non vale la pena,in ogni caso sono i tifosi di tutte le squadre che ci hanno rimesso,non certo i dirigenti e scagnozzi vari che si sono arricchiti ed hanno avuto il potere e che sono i veri colpevoli di tutta questa triste vicenda.

Saluti da Max65 ;)

140423[/snapback]

Hai ragione ma c'è gente che nel calcio pulito ci credeva e ci scommettava anche dei gran soldi e adesso accorgersi che era tutto falsato ci si rimane un pò male!

Sicuramente i tifosi delle squadre incriminate ci saranno rimasti male anche loro ma se si crede nello sport pulito anche da tifoso si devono condannare questi comportamenti da qualsiasi parte vengano, se fosse capitato alla mia squadra sicuramente avrei accolto questa sentenza come una boccata d'aria pura per lo sport in generale perchè è lo sport pulito (se ancora esiste) che deve uscrire vincitore da questa sentenza.

E lo scudetto è una consegenza della sentenza quindi cosa c'è da recriminare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io a differenza di Spillo lo sento MIO ed è come un risarcimento per tutti quelli che avremmo dovuto vincere e ci hanno soffiato in modo poco chiaro! :)

Non sto qui a fare l'elenco, ma tutti sanno a quali anni mi sto riferendo!

Credo che questo scudetto sia da dedicare a tutti quei tifosi che hanno sofferto e subito ingiustizie nel calcio, in primis i tifosi di Napoli, Genoa e Bologna!

Io lo sento MIO e ho messo la bandiera fuori dal balcone! Spero che tanti altri interisti come me facciano altrettanto!

Spero inoltre che il thread non venga chiuso e spero (sono sicuro!!) che i moderatori capiscano chi è entrato in questa oasi nerazzurra offendendo e accusando senza essere stato invitato e senza che nessuno nominasse la sua squadra del cuore.

Ora fatemelo dire, dopo tanti anni e tanti bocconi amari:

CAMPIONI D'ITALIAAAAAA!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io a differenza di Spillo lo sento MIO ed è come un risarcimento per tutti quelli che avremmo dovuto vincere e ci hanno soffiato in modo poco chiaro!  :)

Non sto qui a fare l'elenco, ma tutti sanno a quali anni mi sto riferendo!

Credo che questo scudetto sia da dedicare a tutti quei tifosi che hanno sofferto e subito ingiustizie nel calcio, in primis i tifosi di Napoli, Genoa e Bologna!

Io lo sento MIO e ho messo la bandiera fuori dal balcone! Spero che tanti altri interisti come me facciano altrettanto!

Spero inoltre che il thread non venga chiuso e spero (sono sicuro!!) che i moderatori capiscano chi è entrato in questa oasi nerazzurra offendendo e accusando senza essere stato invitato e senza che nessuno nominasse la sua squadra del cuore.

Ora fatemelo dire, dopo tanti anni e tanti bocconi amari:

CAMPIONI D'ITALIAAAAAA!

:)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

Valerio!

140429[/snapback]

E siamo gli unici che non siamo stati in B!!!

Complimenti siamo campioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Siete proprio dei perdazzurrila sentenza di ieri è un insulto al diritto e non proseguo oltre......

festeggiate pure tanto a fine mese ritorna a noi grazie al TAR.

Solo così potevate vincere qualcosa, grazie a Zio rossi che mette i giudici, li paga, e loro sentenziano ad hoc... per tronchetto e moratto.

Forza JUVE SEMPRE a testa alta.  C'era un sistema e vengono condannati solo moggi, giraudo, la juve e de santis. Carraro e gli arbitri che avremmo condizionato tutti assolti... che GIUSTIZIA! ed il milan in champions....

sentenza ad uso e consumo di moratto

Questo post è pericoloso... avviso i moderatori. :)  ciao a tutti

140404[/snapback]

SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono molte le cose che si possono dire, ma credo che onestamente per quanto possiate dire non abbiate molta gioia per lo scudetto che è stato assegnato. Tralasciando se sia più o meno giusto che l'inter sia stata dichiarata campione d'italia credo che il calcio in quanto passione dia gioie e dolori sul campo e non in un'aula di tribunale.

Detto ciò se voi interisti(Io sono e resterò sempre Juventino :D ) ve lo sentite vostro vi faccio i complimenti per essere campioni d'italia, quantomeno voi avete giocato in modo pulito.

X legioprimigenia: L'amarezza è tanta lo sò, però anche se questo più che un processo sembra una barzeletta(per come è stato fatto) è giusto che paghiamo per quello che Moggi ha sfortunatamente causato al calcio. Torneremo ancora più forti e vinceremo di nuovo senza che nessuno possa recriminare.

Modificato da angelo2891
Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo Angelo, questo è lo spirito giusto che tutti dovrebbero avere!

Ti stringo virtualmente la mano! Sei un vero sportivo e ti auguro di tornare a gioire (magari tra qualche tempo! ;) ) per le vittorie, finalmente pulite, della tua squadra del cuore!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo Angelo, questo è lo spirito giusto che tutti dovrebbero avere!

Ti stringo virtualmente la mano! Sei un vero sportivo e ti auguro di tornare a gioire (magari tra qualche tempo!  ;) ) per le vittorie, finalmente pulite, della tua squadra del cuore!

Valerio!

140444[/snapback]

Mi associo alla stratta di mano ad Angelo. Bravo ottimo spirito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e complimenti all'Inter.

Da juventino sono schifato di quello che è successo (sia per la juve sia per le altre squadre Milan,Lazio,Fiorentina,etc), ma ancor di + di come è stata gestita la cosa (processo) e di come sono state assegnate le pene.

Preferivo la Juve in C, ma anche le altre dovevano scendere, almeno in B.

Ora invece va a finire che anche la Juve tornera' in A (quest'anno) e le regole si faranno, che fretta c'e.

P.s. Ho un francobollo con un vistoso errore. C'e scritto Juventus Campione d'Italia

2004/2005, qualcuno sa quanto vale?

P.S. Comunque per l'Inter era l'unico modo di vincere uno scudetto, su questo non ci sono dubbi. Oppure l'infinita serie di pareggi dell'anno scorso sono imputabili a Moggi e al sistema (che comunque la Caf ha detto che non esisteva).

Ciao e speriamo che il campionato ricominci presto, con regole nuove e giuste, ma che ricominci.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti


beh... ieri ho letto le considerazioni di qualcuno su un giornale... la Juve in C non era fattibile, quali stadi di serie C sono a norma per il seguito della Signora ? Pochi o nessuno... anche in B ci sono stadi non proprio a norma di sicurezza... e far giocare nella stessa serie le squadre condannate per inciuci... pareva brutto, quindi alla fine si è arrivati a sta sentenza che ha del ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.