Vai al contenuto
IGNORED

30-31 Agosto Torri del Benaco


ilcollezionistadiossa

Risposte migliori

26a Manifestazione Filatelica Numismatica TORRI 2014

Dal sito del Circolo Filatelico Numismatico Torri queste sono le date.

Ci sono stato l'anno scorso, un convegno piccolo, fatto in una scuola elementare, tre aule adibite a salette espositive.

Fuori, sul viale, alcuni banchetti dove si potevano comprare/scambiare monete.

Io ci faccio un giro comunque, sia solo per mangiare un gelato sul lago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Terrace

Fuori ci saranno 5-6 banchetti, ma non sono commercianti, per lo più sono del tipo "mercatino dell'antiquariato". Due/tre comunque avevano belle monete l'anno scorso.

All'interno lo scorso anno c'erano circa 25 banchetti, alcuni erano specializzati in euro collezione.

Il convegno è piccolo, credo inoltre che ogni anno sia diverso e dipenda dalle adesioni dei commercianti.

Ovviamente se uno è di zona, un salto lo può fare, se invece si deve partire da chissà quale posto in Italia, meglio pensarci. :)

Stiamo parlando di una realtà piccola, non di Verona o Riccione.

Ah dimenticavo, lo scorso anno c'era anche un banchetto con monete papali e romane.

Tu sei in zona?!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dovrebbe essere la scuola elementare in Viale F.lli Lavanda, in centro.

Dico dovrebbe perchè ancora non è stato pubblicato il consueto volantino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao. Io normalmente partecipo al mercatino esterno al convegno, come hobbista. Per questo anno non ho avuto nessuna richiesta. Un giro a Torri comunque si puo' fare, vista la splendida localita'. Per il convegno, forse e' meglio fare una telefonata al circolo prima..

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessuna risposta dal circolo di Torri...ho scritto una mail.

Ho cercato anche nel sito del comune ma dell'evento nessuna traccia.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

..speriamo nel prossimo. Probabilmente ce' stato qualche problema organizzativo. E' un vero peccato, anche perche', come partecipante al convegno, a meta' giornata si andava a pranzo nel ristorante vicino ( organizzava il tutto Pezzi ) avendo cosi' modo di poterci conoscere e parlare della nostra passione. Ciao a tutti e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.